Guardare film contenuti in Rar danneggiati anche se manca qualche parte

In un post precedente abbiamo visto come estrarre un file Rar danneggiato o corrotto, adesso invece vedremo come si può visualizzare il contenuto di quel Rar anche se ci manca qualche parte del rar stesso.

Il player che useremo è il Dziobas Rar Player Portable , sconosciuto ai più che però apre qualsiasi tipo di file rar media, anche se corrotti o danneggiati.

Questo player ci torna utile nel momento in cui scarichiamo un file diviso in 10 parti .rar, ma purtroppo 2 parti sono corrotte e non riusciamo ad estrarle. Che fare? Ci basta trascinare i file .rar direttamente sul lettore per poter vedere comunque il nostro film (senza le parti mancanti ovviamente)!

Possiamo usare Dziobas anche nel caso non abbiamo abbastanza spazio sul disco fisso per poter estrarre i files:  in questo caso possiamo trascinare direttamente il .rar nel player per poter guardare ugualmente il film,senza dover per forze decomprimere i files sul nostro computer.

Un ultima ma molto utile funzione di questo media player è la possibilità di poter scaricare direttamente i sottotitoli per i film stranieri da opensubtitles.org.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.