Google HP Chromebook 11 il video

Google HP Chromebook 11
Google HP Chromebook 11
Ad un evento a New York questa mattina, Google ha annunciato il nuovo HP Chromebook 11. Il Chromebook 11 è un computer portatile a basso costo Chrome OS, con un 11 pollici, 1366 x 768 pixel IPS display e Chromebook Pixel design ispirato. Il nuovo computer portatile, che Google venderà per 279 dollari, è disponibile su ordinazione da Google Play, Best Buy, Amazon, e direttamente anche da HP oggi. Una versione equipaggiata con LTE 4G è prevista, ma il prezzo e la disponibilità non sono ancora stati annunciati. In dotazione con l’acquisto ci sono due anni di 100GB di archiviazione su Google Drive, una prova di 60 giorni di Google Play Music All Access e 12 sessioni gratuite di GoGo Internet in volo.

Il design del Chromebook 11 ricorda il MacBook di plastica ora in pensione. Ha linee eleganti e le porte su un solo lato sinistro. Google ha anche nascosto tutte le griglie degli altoparlanti e delle viti, dando al disegno un aspetto più pulito. Google sta offrendo il portatile in nero o bianco con blu cromo-case, rosso, giallo, con dettagli verdi. La versione nera sembra quasi esattamente il vecchio CR-48 Chromebook.
Nonostante le sue dimensioni ridotte, il Chromebook 11 ha ancora una tastiera Chrome full-size e ha un touchpad interamente cliccabile. C’è anche una webcam VGA incorporato nella cornice che circonda il display. Google ha poi messo gli altoparlanti del computer sotto la tastiera .

CHROMEBOOK 11 OFFRE UN DESIGN BELLISSIMO A UN PREZZO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE POSSONO PERMETTERSI

Google sta lanciando anche il nuovo display del Chromebook 11, che afferma essere fino al 50 percento più luminoso della maggior parte dei laptop disponibili sul mercato. Il suo pannello IPS offre 176 gradi angolo di visualizzazione e una vasta gamma di colori.

Il Chromebook 11 è di plastica, ma Google dice che ha un telaio di magnesio, che lo rende più resistente e rigido. Il portatile è sorprendentemente leggero quando si prende in mano – è pesa circa 300gr – ma si percepisce solido e ben costruito, il notebook è alimentato da un processore e 2GB di RAM dual-core Samsung Exynos 5250, e dispone di 16 GB di memoria interna. Dispone inoltre di due porte Micro USB 2.0 e un video Slimport fuori porta. Google si aspetta circa sei ore di durata della batteria del Chromebook 11 con uso attivo. È interessante notare che l’unico modo per ricaricare il portatile è attraverso una porta micro USB, che Google dice che è più conveniente per molti utenti che hanno già un caricatore di smartphone o tablet con loro.

Il Samsung Chromebook è stato il portatile più venduto su Amazon dal suo debutto. Il Chromebook 11 sembra offrire tutto quello che ci è piaciuto per la versione di Samsung, ma con un display più bello e un design più accattivante.

fonte:http://www.theverge.com/2013/10/8/4815792/google-multi-color-hp-chromebook-11-price-availability?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.