FrontierVille Missioni del Cavaliere SenzaTesta o Headless Horseman

Le missioni del Cavaliere Senza Testa di Halloween di Frontierville ci serviranno per poter comprare e costruire il cimitero o graveyard e soprattutto sono collegate alle missioni del Dolcetto o Scherzetto, senza le quali non potremo comprare il Ghost Cannon che ci servirà per liberarci da questo fantasma che gira per la nostra FrontierVille!

Missione FrontierVille Headless Horseman, Part 1 – A Grave Tale

  • Pulire 5 cespugli d’erba
  • Pulire 2 sassi
  • Comprare il Graveyard nel Market

Descrizione : Visto che Halloween si avvicina dedica un po di spazio per far riposare in eterno gli spiriti. Pulisci un po e costruisci un cimitero.
Suggerimento : Leggi la guida al Cimitero di FrontierVille
Premio : 100 XP 250 coins

Missione FrontierVille Headless Horseman, Part 2 – The Legend of Sleepy Junction

  • Produci 6 Fire nel Covered Wagon
  • Colleziona 10 Talisman
  • Caccia il Cavaliere SenzaTesta o Headless Horseman

Descrizione : Il tuo cimitero è infestato dallo spirito del Cavaliere SenzaTesta : caccialo via col fuoco e proteggiti con i talismani.
Suggerimento : I talismani si richiedono a gli amici di Frontierville. Per scacciare il Cavaliere basta cliccarci su’.
Premio : 200 XP 1 1 skeleton coffin 

Missione FrontierVille Headless Horseman, Part 3 – Horseman’s Rampage

  • Abbatti 5  Oak Trees dai vicini
  • Sfama o pulisci 5 cavalli dei vicini
  • Aiuta 5 vicini a cacciare il Cavaliere SenzaTesta

Descrizione : Il Cavaliere SenzaTesta è andato ad infestare i tuoi vicini : aiutali a cacciarlo!
Suggerimento : Cacciare via il Fantasma dai vicini consumerà tutti gli aiuti di quel giorno.
Premio : 200 XP 1 lantern

Missione FrontierVille Headless Horseman, Part 4 – Finding the Weakness

  • Compra un Ghost Cannon nel Market
  • Ottieni 10 Blessed Powder
  • Trova la  Bloody Cannonball

Descrizione : una leggenda racconta che per uccidere il fantasma devi trovare la palla di cannone che gli stacco’ la testa in battaglia.
Suggerimento : La blessed powder si chiede a gli amici. la bloody cannonball si trova pulendo il terreno o dai vicini. Il ghost cannon è il premio della missione Trick or Treat Part 2.
Premio : 300 XP 1 campfire

Missione FrontierVille Headless Horseman, Part 5 – Rest in Pieces

  • Sconfiggi per sempre il Cavaliere SenzaTesta
  • Finisci di costruire il Graveyard o cimitero

Descrizione : Per uccidere il fantasma del Cavaliere SenzaTesta usa il Ghost Cannon,la blessed powder e labloody cannonball.
Suggerimento : Usa il Ghost Cannon per sparare al Cavaliere SenzaTesta.
Premio :

  • 1 horsemanoutfit
  • 1 horsemanmask
  • 1 horsewomanoutfit
  • 1 horsewomanmask

37 thoughts on “FrontierVille Missioni del Cavaliere SenzaTesta o Headless Horseman

  1. Io sono alla III parte di questa missione….ma ho un p roblema, ieri visitando i vicini ho trovato il fantasma del cavaliere e l’ho spaventato…e oggi che è richiesto nella missione non ne ho trovato neanche uno!

    1. ho più o meno lo stesso problema, ovvero dopo averne cacciati 4, nessun mio vicino è “infestato” dal cavaliere…qualcuno sa il motivo? compaiono in seguito?

    2. Stesso problema: ieri l’ho scacciato dai vicini ma non ero ancora alla terza missione. Una volta arrivato alla sopraccitata nessuna traccia del cavaliere! E neppure oggi! Ho visitato tutti e 50 e passa vicini eppure niente. Secondo me si tratta di un bug o qualcosa di simile. E’ strano perchè di solito se si costruisce un edificio prima che ci venga richiesto, una volta arrivati alla missione che lo richiede l’obbiettivo viene sbloccato automaticamente, perchè in questo caso no? -.-

    3. IO HO UN ALTROCPROBLEMA HO SUPERATO TUTTE E QUATTRO LE MISSIONI MA ALLA QUINTA NON MI FA ENTRARE IN FRONTIERVILLE E MI CHIEDE SUBITO IL REFRESH.

    4. Stesso problema di Isabella e Kerosh…ho finito il quarto step ma si blocca sul quinto chiedendomi il refresh…avrò aggiornato la pagina 30 volte ma niente da fare…
      Voi avete risolto????

  2. Mi unisco al coro, ho lo stesso problema ed ero venuta qui proprio per vedre se sbagliavo in qualcosa. come voi ieri l’ho scacchiato dai vicini, non ero acnora al 3° step, ci sono arrivata oggi, ma niente visitato tutti i vicini e in nessuno c’era. Mi è sorto il dubbio che spunta in determinati orari. Loggando però l’account di mio marito, che non è ancora al 3° step, visitanto i vicini l’ho trovato.

    1. no, con un’altro account non ho avuto nessun problema e ho superato lo step.. ma onesta non ricordo se ieri ho fatto il giro delle visite

  3. si gente è un bel problema…anch’io ieri li ho fatti fuori tutti nei vicini e oggi che mi chiede di farlo…nisba!!! rifatti tutti i vicini e nemmeno l’ombra di un cavaliere ma gli avremo fatto così male??? hahahhaa E dai FATECI GIOCAREEEEEEEEE grazie

  4. io ho il tuo stesso problema isabella, ogni volta ke trovo quella maledetta palla di cannone, si completa la quarta parte e devo riavviare perke mi kiede il refresh, è la 15 volta ke tento oggi, ho anke quasi finito i vicini da visitare. qualcuno ha una soluzione?

  5. Ci risiamo anche oggi… la missione più buggata della storia!!!
    Miracolosamente e senza fare nulla supero il 3 step…, per il 4à serve Bloody Cannonball, vado a cercarla dagli amici, la trovo, mi da missione completata ..
    Problema o non mi fa tornare a casa e si blocca li o da direttamente gioco da riaggiornare, lo fai e logicamente Bloody Cannonball non c’è!!!!!!!!

    1. Non ci credo, questa mattina mi ha sbloccato automaticamente la quarta missione come avevo pronosticato! Tutto contento mi appresto a completare la quinta missione ma mi continua a dare errore RC34! Ne ho provate di tutte, son riuscito persino a completarla 5 o sei volte pubblicando anche in bacheca ma niente devo sempre ricominciarla! Assurdo, l’unica è provare a contattare il supporto zinga…

    2. anche a me lo stesso tuo problema! Di bloody cannonball tra ieri e oggi ne ho già trovate almeno una dozzina, ma tutte le volte mi dice di riaggiornare….uffa che barba!

    3. Stesso problema… sono 2 giorni che tento di completare la missione, ho provato anche a vendere il cannone cosi posso raccogliere la bloody direttamente senza finire la missione, ma non mi cancella, per lui io ho ancora il cannone e così ogni volta che supero lo step non mi fa tornare a casa e mi dice di riaggiornare… uffff

  6. Non ci credo, questa mattina mi ha sbloccato automaticamente la quarta missione come avevo pronosticato! Tutto contento mi appresto a completare la quinta missione ma mi continua a dare errore RC34! Ne ho provate di tutte, son riuscito persino a completarla 5 o sei volte pubblicando anche in bacheca ma niente devo sempre ricominciarla! Assurdo, l’unica è provare a contattare il supporto zinga…

  7. mi unisco ad isabella e kerosh sono alla 5ta missione ho il cavaliere nella farm ma non mi fa giocare mi REFRESH DI CONTINUOOOO non mi fa fare nulla non si riesce a giocare e poi è diventato lentissimo

    1. Si molto lenta…comunque ho visto che qualcuno dei miei vicini è riuscito a finire anche la 5….hanno pubblicato il post…Bo! A me non fa fare proprio nulla..nemmeno andare a visitare i vicini, si blocca appena carica la pagina!

  8. Probabilmente mi ritroverò con lo stesso problema di non trovare il famoso fantasma dai vicini, visto che già li ho scacciati… ma al momento ho proprio un problema ad andare avanti con la prima missione, visto che uno dei due sassi che dovrei pulire non mi compare e sono giorni che attendo paziente… qualche consiglio su come posso fare per farlo apparire? Solo sfiga? ç_ç

    1. cerca di lasciare quanto piu spazio libero, per esesmpio vendi gli animali che puoi ricomprare o sposta un po le decorazioni in alto, tutte le cose tendono a crescere in basso della frontierville

    2. Grazie mille, alla fine con la roccia sono riuscita… ora il problema è quello che si è già presentato ad altri con la miss III… mi mancano solo i cinque fantasmi dagli amici, ma nessuno li ha!!! Non c’è soluzione? @.@

  9. Ciao a tutti!! Il mio problema con l’ultimo step della  missione è che nessuno mi dà il cappello per completare il Graveyard!! come si può fare per richiederlo?? Grazie mille!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *