FrontierVille il Cimitero o Graveyard di Halloween

Il primo Halloween di FrontierVille deve essere sul serio grandioso, ed infatti ecco il primo edificio limited edition proprio a tema il Graveyard, o cimitero che porta con se anche delle nuove missioni tutte da scoprire!

Come si ottiene il Cimitero o Graveyard di FrontierVille?

Si compra semplicemente nel Market di FrontierVille al costo di 500 coins e 50 wood, quindi molto basso come costo ma attenzione : il tempo limite per finire di costruire il Cimitero di Halloween di Frontierville è il 3 Novembre.

Le missioni del Graveyard.

Come ogni nuovo edificio di Frontierville anche il Cimitero è coinvolto in 2 missioni, quindi non affrettatevi a costruire e terminare il cimitero prima che una missione ve lo richieda! In questo caso il Graveyard è coinvolto nelle missione Headless : nella prima missione Headless Part I dovremo comprare il cimitero mentre dovremo aspettare di arrivare alla quinta missione Headless 5 Part 5 per poterlo terminare!!!

I materiali per costruire il Graveyard di FrontierVille.

Un cimitero di Halloween che si rispetti non puo’ essere certo costruito con semplici mattoni o chiodi : serviranno teste tagliate e bare di legno! Quindi incominciate a fare spazio nella gift box e a chiedere ai vostri amici di mandarvi i giusti materiali! In totale serviranno :

  • 1 Severed Head
  • 1 Bloody Cannonball
  • 1 Hessian Hat
  • 10 wooden coffins
  • 10 grave flowers
  • 10 Beeswax Candles

  • Severed Head :  Quando uccidiamo il Cavaliere SenzaTesta nella 5 missione in regalo riceveremo 1 severed head.
  • Bloody Cannonball :  Per trovarla dovremo pulire la FrontierVille dei nostri vicini dai sassi,erba,fiori o cactus.
  • Hessian Hat : Bisogna invitare un amico a giocare a FrontierVille.
  • Wooden Coffin – pubblica una richiesta per fartela mandare dai vicini
  • Grave Flower – pubblica una richiesta per fartela mandare dai vicini
  • Beeswax Candle – pubblica una richiesta per fartela mandare dai vicini

Una volta completata la costruzione del Cimitero di Frontierville potremo raccogliere una volta al giorno il daily bonus con la possibilità di ricevere un oggetto della collezione della  Graveyard Collection.

19 commenti su “FrontierVille il Cimitero o Graveyard di Halloween

  1. non capisco ocme prendere le palle di cannone sanguinolente..dice di raccogliere “debris” dai vicini..ovvero detriti,ma in che senso?
    grazie

    • le palle del cannone basta che vai nei tuoi vicini e gli pulisci un po’ xterra.. erbacce,sassi ecc..
      x le teste mozze.. vorrei saperlo anche io… =(

  2. Come si ottengono le teste mozzate?.. le palle del cannone ne ho già 2.. ma le teste non so come fare ad averle… chi mi spiega??? grazieeeeeeee =)

  3. ciao io ho trovat molte palle di cannone ma ogni volta mi dice che devo riaggiornare la paggina cosi me le toglie sempre e nn riesco mai ad accedere alle quinta missione.cosa posso fare?

    • ho anch’io problema che ti chiede di refreshare la pagina … sono in molti ad averlo … speriano che risolvano questo problema :(

  4. Non riesco ad andare avanti nelle missioni perchè non mi viene più l’ebaccia.. non potrò mai finire il cimitero… visto ke per finirlo bisogna arrivare alla missione 5 per avere la testa mozzata

    • cerca di lasciare quanto piu spazio libero, per esesmpio vendi gli animali che puoi ricomprare o sposta un po le decorazioni in alto, tutte le cose tendono a crescere in basso della frontierville

  5. ciao a tutti! anche a voi non compaiono più le icone delle mission di halloween?sono finalmente arrivata alla IV (per avere poi la testa mozzata), ma non vedo più la mission! non sono mica scadute? Grazie!

  6. ciao….non sono riuscita a finire la V missione e ora mi manca soltanto la testa per finire il cimitero…..come posso fare per ottenerla?

    • ciao….non sono riuscita a finire la V missione e ora mi manca soltanto la testa per finire il cimitero…..come posso fare per ottenerla?

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.