FrontierVille Blacksmith Shop o Negozio del Fabbro

Tempo fà la Zynga aveva chiesto ai suoi Pionieri quale nuovo negozio volevano nelle loro FrontierVille e la maggior parte scelse il Blacksmith ovvero il Fabbro. Proprio oggi siamo stati accontentati è arrivato il Fabbro, con un negozio, una collezione, delle missioni e anche dei nuovi badge da guadagnare! Come scoprirete ben presto il Blacksmith non è un semplice negozio, perchè infatti ci permetterà di costruire degli oggetti molto speciali che ci aiuteranno nei lavori nella nostra FrontierVille!

Infatti il Blacksmith di FrontierVille puo’ produrre Coal e Iron Ore, che fusi insieme diventano il Iron Ingot. A sua volta l’Iron Ingot servirà a costruire gli Harvesters e i Feeders.

A cosa servono Harvesters e Feeders?
Harvester: Usa gli harvester per raccogliere 5 zolla alla volta
Feeder:Usa i Feeders per sfamare 5 animali alla volta

Per iniziare a costruire il Blacksmith dovremo comprarlo nel Market di Frontierville al costo di 1,500 Coins e 200 Wood. Per costruirlo ci vorranno 20 colpi usando 7 wood alla volta. Una volta posate le fondamenta inizieremo a costruire sul serio il negozio del Fabbro ma ci serviranno tutti materiali nuovi, tra cui :

  • Quench Buckets, Crucible, Granite – da chiedere in bacheca
  • Ash Dump, Rivets, Junk Metal – da chiedere a gli amici

Si potrà fare 1 richiesta ogni 4 ore.

Come si ottiene l’ Iron Ore?

  • Giocando
  • dai feed pubblicati dagli amici
  • nel Market
  • svolgendo lavori nelle FrontierVille dei vicini

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.