Farmville – Raggiunto obiettivo Haiti,mongolfiera in regalo per tutti

Farmville ha raggiunto il secondo obiettivo per aiutare Haiti a costruire la scuola : sono stati mandati 1 billione di materiale scolastico dai giocatori di Farmville di tutto il mondo!

A tutti i contadini era stato chiesto un aiuto mandando materiale scolastico ai loro vicini tramite la pagina dei regali : una volta raggiunto l’obiettivo Zynga regalerà  $200,000 per la costruzione di una nuova scuola ad Haiti.

Per ringraziare tutti i giocatori che hanno partecipato a quest’iniziativa benefica, FarmVille ha regalato ad ogni contadino una mongolfiera, la Haiti Hot Air Balloon direttamente dalla School of Choice. Se ci fate caso la Hot Air Balloon ha gli stessi colori della bandiera di Haiti e una paperella a bordo.

All’accesso in ogni Farmville apparirà un messaggio di congratulazioni che ci avviserà che nella giftbox troveremo la mongolfiera in regalo, inostre potremo pubblicare una mongolfiera sulla nostra bacheca di Facebook per i nostri amici cliccando su Share :

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.