Cafe World – Guida ai Goals

Continuando i festeggiamenti per il 1 Anniversario di Cafe World Zynga introduce nel gioco un nuovo sistema di goals o missioni, molto simile a quello di FrontierVille : completare un goal ci permetterà di avere coins extra. I nuovi goal si trovano nel Cafe proprio sotto il Cafe Buzz Rating ed avanzerammo automaticamente .

Il tema comune di questi Goal è il Caffe : serviranno infatti a darci una mano con le nuove ricette a base di caffe e sono anche molto semplici da terminare. C’è anche una missione chiamata “Fast as Lightning” che ci permetterà di avere la nostra prima Lightning Stove o premi extra se gia’ ne possediamo una.

Quando un nuovo Goal appare proprio sotto il nostro Buzz Rating cliccandoci sopra si aprirà una pop up con tutti i dettagli che ci serviranno per terminare quanto richiesto.

Per conoscere l’avanzamento del nostro Goal ci basterà cliccare sull’icona del goal a forma di caffe’ e nella schermata che apparirà potremo vedere quanto manca al traguardo.

Al momento i Goal sono 5 e ci appariranno in questo ordine :

  1. Basic Bean
  2. Barista Blast
  3. Espresso Excellence
  4. Latte Lover
  5. Fast as Lightning

Cafe World Goal Basic Bean

Ricetta Quantità
Cup o’ Joe 24 N/A
Decaf Coffee 16 8

Cafe World Goal Barista Blast

Ricetta Quantità
Turkish Coffee 24
Dark Roast 18 12
Gourmet Blend 9

Cafe World Goal Espresso Excellence

Ricetta Quantità
Double Espresso 15 12
Espresso Americano 16 14
Depth Charge 18 15

Cafe World Goal Latte Lover

Ricetta Quantità
Cafe Cortado 30 18
Cappucino 40 25
Vanilla Latte 27 20

Cafe World Goal Fast as Lightning

Ricetta Quantità
Lightning Super Stove 1 N/A
Corndog 20 12
Atomic Buffalo Wings 20 14

5 thoughts on “Cafe World – Guida ai Goals

  1. io ho un problema..terninati tutti i goal…terminato il catering anniversario,è presente l’icona della torta col telefono che trilla,e cliccando mi fa vedere gli ordini portati a termine,quelli nuovi hanno il lucchetto…qualcuno mi può rispondere?Non so che devo fare,sto persino continuando a cucinare per aiutare i vicini a finirlo…

  2. il mio problema invece è che a me questi goals non sono mai apparsi.. forse perché è da un po’ che ho finito tutti i livelli della macchina del caffè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *