Farmville – Podcast del 21 Maggio in italiano

Ecco a voi il riassunto delle principali novità descritte nel podcast ufficiale di Famville del 21 Maggio 2010. Se ne sono sentite proprio delle belle questa settimana. E’ arrivato un nuovo cane, il Blue Heeler Puppy! Iniziamo subito con i coming soon.

Farmer’s Market

Prossimamente i contadini dal 15esimo livello in poi, potranno trovare Bushels of Crops (semi particolari) da raccogliere nei loro campi. Quando si troveranno dei brushel, verrà attivato il Market Stall che permetterà di vendere la vostra coltura ai vostri amici. Per ogni amico che verrà a fare shopping nel vostro Market Stall, si otterranno dei premi. I brushels inoltre possono essere utilizzati per ottenere le mastery di un seme particolare,  in modo da accumulare più xp e più soldi dal raccolto di tale seme.

Underground Storage

Una funzionalità che arriverà molto presto e permetterà di costruire cantine sotterranee per custodire un totale di 400 oggetti in uno spazio simile a quello di due zolle di tulipani. Le cantine sotterranee potranno essere acquistate con coins oppure con FV, ma dovranno essere costruite scavando nel sottosuolo! I dettagli sono ancora tutti da scoprire.

Tema della settimana 21 Maggio

Tema toscana Limited Edition ha fatto il suo debutto questa settimana a Farmville. Per soli 1.000 coins c’è a disposizione un bellissimo paesaggio toscano.. decisamente alla portata di tutti!

Nuovi semi

Ci sono nuovi semi che non scadono mai: il cetriolo e il basilico che danno anche la mastery.

Farmville Game Bar

Farmville Game Bar che funziona solo con firefox momentaneamente, dona GRATUITAMENTE a tutti quelli che la installeranno 25 FV che i contadini troveranno nella gift box. Se già avete installato la Farmville Game Bar in precedenza, basterà aggiornala per ricevere gratis i 25 FV.

Espansione Horse Stable

Le Horse Stable, come è noto, quando si raccolgono possono fornire puledri, farmhands (raccolgono i vostri animali con un click) e arborists (raccolgono i vostri alberi con un click). La capienza massima è ora fissata a 40 cavalli. Si può espandere la Horse Stable per ben 4 volte e ogni espansione necessiterà di 10 materiali di costruzione alla volta, per un totale di 40 materiali di costruzione per raggiungere il massimo livello di espansione possibile. I materiali di espansione possono essere o acquistati con FV oppure possono essere ricevuti in regalo dagli amici. Quando si completa una espansione della Horse Stable, sarà possibile condividere via Facebook newsfeed un grey horse!

Aggiornamento delle Mystery box

Sono acquistabili per 16 FV e danno premi esclusivi. Inoltre c’è anche un
aggiornamento alle Free Mistery Gift con nuovi regali e premi come il chinchilla e molto altro

Le domande fatte al forum ufficiale di Farmville da voi contadini

D: A che serve la nursery barn oltre che a contenere i baby animali?
R: Farmville presto darà la possibilità di far crescere i cuccioli posizionati nella nursery.

D: Perchè non si possono aggiungere gli agnellini alla nursery?
R: perchè sono animali limited edition e sono diversi dai puledrini e i vitelli.

7 commenti su “Farmville – Podcast del 21 Maggio in italiano

  1. scusate se la domanda c’entra poco con il contenuto del post, ma a qualcuno di voi è capitato di avere problemi con facebook in questi giorni?? perchè io è da martedì ke non mi fa accedere ne a facebook ne a farmville in nessun modo…c’è una soluzione??

    • si, prova a cancellare tutti i cookies e la cronologia dal pannello strumenti di firefox o explorer o il browser che usi per navigare

  2. Scusate se sono fuori tema , io ho sempre tutti i post raggruppati nonostante abbia installato ff etc come faccio naturalmente se si può a ritornare alla situazione normale ? grazie mille

  3. Ciao ValeTheGeek era un’applicazione che andava installata su mozilla per poter vedere tutti i post in modo esteso , ma ora fb deve aver cambiato di nuovo i parametri perchè è da un paio di settimane che sono con tutti i post o del giorno prima oppure raggrupati .

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.