Farmville – arrivano le mucche dalla Toscana

Per il tema della Toscana, in Farmville arrivano delle nuove mucche italiane, tutte bianche, senza macchie e con le corna lunghe.

La Tuscan Cow si può acquistare nel market per 16 Fv oppure 10,000 coins, occupa uno spazio 2×2, produrrà latte una volta al giorno e può essere inserita nella dairy farm. Se nella dairy farm troverà un toro, allora potranno nascere anche dei vitelli toscani!

Se si acquisterà la mucca con i coins, allora verrà imposto il limite per una a fattoria, mentre se la si compra con gli FV, se ne possono possedere quante se ne desidera. Per poter comprare la mucca con i coins si devono aggiungere 3 nuovi vicini per sbloccarla.

Se volete avere questa mucca particolare, avete a disposizione un periodo limitato di tempo (fino al 10 Giugno).

Mandateci le vostre foto delle mucche ;)

0 commenti su “Farmville – arrivano le mucche dalla Toscana

  1. Il numero di vicini varia. Hanno usato un trucchetto molto semplice. Io avevo 60 vicini e me ne chiedeva 68 per comprarla con i coins. Mio marito, che di vicini ne aveva 80, se n’è visti chiedere 85. E’ un pò un modo per cercare di spingere la gente ad invitare gli amici a giocare; forse la Zynga ha dimenticato che esistono tanti siti in cui è possibile reperire vicini per Farmville!!!

    • dai nostri calcoli sembrava che ne chiedesse sempre +3. pensa che noi con 299 vicini non la potevamo comprare, ne mancava uno!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.