Farmville : piantiamo il White Corn per Haiti

2010-01-15_205515

Abbiamo gia’ parlato dell’iniziativa di Zynga nata per aiutare il popolo di Haiti : “Sweet Seeds for Haiti”

Il nuovo seme White Corn è appena arrivato nel Market di Farmville: comprandolo Zynga donerà l’intero ricavato ad un fondo internazionale che si occupa dell’emergenza terremoto che ha sconvolto Haiti in questi giorni.

2010-01-15_213112

Il White Corn si può comprare per 25 FV nel Market di Farmville, durerà solo 7 giorni. Puo’ essere piantato ogni 6 ore e non appassisce mai. Il raccolto si puo’ vendere per 125 Coins e quando lo seminiamo guadagniamo ben 3 punti XP!

Quando compriamo il White Corn una pop-up che ci avvisa che l’intero ricavato andrà alla popolazione di Haiti e nella nostra giftbox troveremo la bandiera di questo splendido paese, devastato dal terremoto. Anche se 25 FV sono pochi, è un bel gesto per esprimere solidarietà concretamente. E allora??? Cosa state aspettando?! Andate a piantare tutti il White Corn e diamo una mano alla ricostruzione di Haiti ed ai sopravvissuti!

9 thoughts on “Farmville : piantiamo il White Corn per Haiti

  1. mah…voglio vedere ki lo pianta!!! 25 FV !!! ad averli!!

    Quando compriamo il White Corn una pop-up che ci avvisa che l’intero ricavato andrà alla popolazione di Haiti e nella nostra giftbox troveremo la bandiera di questo splendido paese, devastato dal terremoto. Anche se 25 FV sono pochi, è un bel gesto per esprimere solidarietà concretamente.

    25 FV sn pochi?!? è un errore di battitura o siete straricche??? 8O 8O

    1. @Matteo

      25 FV sono pochi per aiutare una persona che ha perso la casa, il lavoro e la famiglia probabilmente. Ma sono tanti se tutti i giocatori fanno questo gesto! Noi non compriamo mai item a pagamento, perchè tanto poi escono o dalle mystery eggs o da altro, ma un occasione del genere mi sembra un ottimo motivo!

  2. RAGAZZIIIIIIII
    Noi siamo a giocare sul pc comodamente seduti a casa ( o in ufficio) mangiando e sgranocchiando; ad Haiti non hanno ne ufficio, ne casa, ne da sgranocchiare….
    FORZA NON FATE GLI AVARI
    mASSIMO

  3. L’altra volta non li avevo, stavolta stavo lavorando per prendere un barn per “archiviare” un po’ oggetti …
    Ma visto che stiamo giocando (e dovremmo ringraziare qualcuno lassu’ o dove volete voi, per questo) e gli FV$ ci son stati regalati, mi pare il minimo quello di usarli per fare del bene, anche se e’ indubitabilmente poca cosa.
    Intanto, cominciamo da qui. :-)

  4. Con l equivalente di circa 18 euro ne compri 240, con meno della metà (circa 8 euro) 110, con un cifra inferiore ai 4 euro ne compri 50. Credo che donare una miseria per una giusta causa possiamo permettercelo quasi tutti… e ci restano pure altri farm cash per giocarci. Complimenti a Zynga per l iniziativa

  5. non ho mai pensato di comprare FV … poi è successo quello che tutti sappiamo… e oggi ho messo mano alla carta di credito e mi sono ricaricata di FV… 25 FV sono circa 7€… pensando a tutti i soldi che buttiamo via ogni giorno, ho pensato che acquistare i white corn è un piccolo gesto, ma è un gesto che viene dal cuore… e poi… quanti soldi spendiamo all’anno in console e videogiochi?!? quei soldi là non vanno ad aiutare le popolazioni colpite da catastrofi, eppureli compriamo senza battere ciglia!!! Ben vengano azioni come quelle della Zynga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *