Farmville la posta di San Valentino è arrivata!

Finalmente la Mailbox di San Valentino è arrivata in Farmville,giusto in tempo per iniziare a collezionare i valentini dei nostri amici prima del 14 febbraio!

Ogni contadino accedendo alla sua Farmville riceverà le fondamenta della sua mailbox e potrà posizionarla in fattoria. Una volta posata la casella delle lettere dovremo iniziare a collezionare valentini dai nostri vicini in modo da poterli poi scambiare per dei regali, riciclati dallo scorso San Valentino!

Infatti la Mailbox di San Valentino funziona proprio come il Castello di Cupido o l’albero di Natale, dobbiamo accumulare valentini dai nostri vicini e raccoglierli dal Castello di Cupido, nostro e dei vicini. Oppure riceverli in regalo!

Una volta accumulati abbastanza valentini potremo scambiarli per alcuni regali, dei quali alcuni sono stati riciclati dallo scorso anno, come la pecora e l’orsetto… Anche se per la prossima settimana sono previsti anche nuovi regali al momento sono questi i premi che possono essere scambiati con i valentini :

  • Red Heart Hay – 1 Valentine
  • Yellow Rose Stand – 3 Valentines
  • Fancy Carriage – 10 Valentines
  • Luv Ewe – 20 Valentines
  • Giant Teddy – 30 Valentines
  • Valentine Ram – 50 Valentines

Chi di voi ha già iniziato a collezionare valentini su Farmville?

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.