Warehouse e Storage in arrivo su CityVille

CityVille presto avrà una Warehouse e anche uno Storage! Come si può leggere sul forum ufficiale “quelle decorazioni a tema sono un pò troppo “vecchia stagione?” Non preoccupatevi sono i arrivo per tutti le Warehouse per conservare tutte queste decorazioni a tema!”

Con l’aiuto delle nuove Warehouse potremo conservaare un certo numero di oggetti, non ancora definito, come tutte le decorazioni natalizie che con l’avvicinarsi di San Valentino sono già così fuori luogo! I dettagli su questo nuovo tipo di Storage di CitiVille sono ancora poco chiari : tutto quello che abbiamo adesso è la foto di Samantha che mette in un baule le luci natalizie, quindi credo che potremo anche conservare la neve e le luci che abbiamo usato per decorare CityVille a Natale e conservarle per il prossimo anno! Solo tra pochi giorni potremo scoprire come funzionerà questo storage e secondo CFP sarà un edificio da costruire proprio come i barns, ma restate sintonizzati con noi per scoprire tutti i dettagli sullo storage di CityVille non appena ci saranno nuove notizie!

Avete ancora le decorazioni natalizie nella vostra CityVille o le avete già vendute per far spazio a nuovi oggetti? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.