Farmville : il tacchino da adottare

Vi ricordate del Baby Turkey disponibile nelle decorazioni autunnali che si poteva comprare solo con i FV Cash?

Dopo pochi giorni dalla sua comparsa, e le numerose lamentele sul fatto che si poteva comprare solo con i soldi veri,  siamo stati accontentati ed ecco che potremo adottare anche noi direttamente dalla bacheca dei nostri amici : il FarmVille Wild Turkey!


Molto più grande delle galline che siamo abiutati a vedere andar in giro per le nostre fattorie, questo tacchino gigante scommetto che sarà ottimo con le patate e la crema di mirtilli, secondo il menu tradizione del Thanksgivin Day, il giorno del ringraziamento, in onore del quale sono stati rilasciati numerosi item autunnali!

Cosa produce il tacchino? Produce piume, per un guadagno di 80 coins, mica male!!

4 thoughts on “Farmville : il tacchino da adottare

  1. Bhe però hanno dato una bella fregatura a chi ha comprato il baby turkey, che dopo 3 giorni si trasforma nel tacchino grande….

  2. bhe almeno il tacchino che si evolve dal baby turkey è leggermente diverso a quello adottabile….:testa marrone e colorito più scuro

  3. un mio amico cel’ha, è in classe con me, lui dice che non compra mai fv cash aspetta a salire di lv per guadagnarne 1. una settimana fa mi ha detto che ne aveva 10 e da allora non è salito di lv, poi ieri lo vedo con 2 tacchini uno marrone chiaro ed uno scuro :blink:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *