Esclusiva: in arrivo lo Storage su Farmville

Notizia in esclusiva : entro NOVEMBRE arriverà uno STORAGE SYSTEM su Farmville, anche se la data di rilascio non è stata ancora dichiarata! Quindi avremo uno spazio a disposizione per conservare i nostri oggetti,regali,animali e quant’altro.

Questo vuol dire che non dovremo limitarci a 30 regali o a mettere tutto nella fattoria, anche quanto gli items sono stagionali e stonano con tutto il resto: dopo halloween siamo stati costretti a lasciare le decorazioni nella fattoria, altrimenti ci toccava venderle, anche se erano item rari e stagionali. Anche le mongolfiere, senza avere uno storage system al massimo una per fattoria se ne poteva prendere perchè occupavano troppo spazio.

Tra le altre novità in arrivo:

  • Un miglioramento della gestione del Fuel
  • Item Limited edition in stile Country-Fair (sagra di paese), incluse nuove decorazioni animate.
  • Nuove bandiere in arrivo : questa volta avremo la bandiera tricolore dell’Italia?
  • Un aggiornamento alle Mystery Eggs: solo 5 amici potranno ricevere il regalo una volta che la Mystery Egg è pubblicata nella nostra newsfeed.
  • I famosi errori Out-of-Sync sono stati risolti quasi tutti,e saranno implementate nuovi soluzioni per evitare problemi di rete.

6 thoughts on “Esclusiva: in arrivo lo Storage su Farmville

  1. speriamo che ottimizzino anche l’uso della memoria, perche’ sto facendo sempre piu’ fatica a entrare e giocare: devo chiudere tutto, cancellare la cache, e finalmente entrare incrociando le dita! ;-)

    con gli oggetti che aumentano in numero e complessita’, pero’, non sono molto fiducioso!

  2. item attivati ma limitati… o meglio in ogni Barn si possono imagazzinare 7 decorazioni o oggetti o edifici…..

    meglio di niente va…..

    ovviamente piu Barn si prendono più si immagazzina, ora attendiamo davvero che facciano la Stalla e qualche cosa per metter via anatre tartarughe tacchini e quant’altro ^_^

  3. Magari!

    Non so più quanti animali sto vendendo! Non ho più dove metterli. Speriamo poi si possa comprare un altro pollaio, ho dovuto vendere un centinaio di galline….Uffi

    ;-(((((

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *