Farmville il Biplane per la crescita istantanea del raccolto

Come anticipato nel Podcast della settimana scorsa di Farmville, il Biplane è atterrato nel market di Farmville al costo di 30,000 Coins e servirà a far maturare istantaneamente  il nostro raccolto.

Si, istantaneamente. Mi chiedo quale possa essere l’esigenza di far crescere il raccolto in anticipo, soprattutto pagando con costosi FV.

Ma andiamo con ordine : il Biplane puo’ essere trovato sotto la voce Veicoli nel Market, per 30,000 coins e si sblocca a partire dal livello 12.

Spargere l’ Instant Grow con il Biplane ci costerà FV, in proporzione a quanto tempo manca alla fine della crescita e a quante zolle seminate ci sono in fattoria.

Fortunatamente dopo che compriamo il nostro primo Biplane avremo in regalo una scorta di Instant Grow, per usarlo basterà cliccare sul Biplane e selezionare la voce  “Apply Instant Grow”.

13 commenti su “Farmville il Biplane per la crescita istantanea del raccolto

  1. il secondo dipende da COSA seminate (e quindi quanto impiega per maturare il tipo di seme). A me ha chiesto solo 1 FV per le fragole.

  2. si l’aereo alla fine è solo una pura decorazione, ogni “volo di aiuto” ha un costo differente per tipo di seme, ho provato a venderlo e ricomprarlo ma non danno piu il volo gratuito… potrebbe tornare utile nel caso si voglia terminare in fretta un mastery ma fino a che non si capisce quanto costa in base ai semi e quanto tempi si deve aspettare per riusarlo (alcuni dicono 4 ore altri di piu) risulta sempre un’oggetto decorativo e inutile.

  3. beh, se funzionasse sarebbe molto utile per la co-op, garantirebbe la medaglia d’oro …
    per le mastery, gia’ il farmer market da’ una bella mano potendo recuperare dei bushels per dimezzarle, di fatto.

    ma ho sentito qualcuno dire che il volo gratis si ricarica dopo 24h: c’e’ qualcuno che possa confermare o smentire???

  4. Allora dopo averlo provato in diversi modi posso affermare che è gratis solo il primo volo ….dal secondo in poi costa,in termini di fv,il 50% delle ore che servono x far fiorire il seme…esempio le zucche che impiegano 8 ore costano 4fv…i melono gialli 94ore costano 47 fv…..dire che sia inutle,per me,è dir poco ma come decorazione è carina…altra fregatura…il giorno dopo la sua uscita l’aereo viene dato cme premio nell co op quindi gratis

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.