Treasure Isle svela i nuovi mondi nella World Map

Treasure Isle con un nuovo aggiornamento ci mostra il nuovo layout delle mappe che di sicuro è molto piu’ bello di quello a cui siamo abituati! Nella prima schermata della mappa si sceglie il tema che vogliamo visitare : la freccetta gialla indica il mondo in cui siamo in quel momento.

Cliccando su uno dei mondi possibili, al momento solo Tiki e Maya, accederemo poi alla mappa di tutte le isole, come le abbiamo sempre viste!

Avrete notato che oltre le famose Isole Tiki e Maya, Treasure Isle presto avra’ dei nuovi mondi da esplorare : Egyptian Isles, Pirate Cove, North Pole, Asian Isles e  Atlantis! Al momento sono tutte coming soon, ovvero in arrivo, ma personalmente credo che non tarderanno ad arrivare : di sicuro daranno una smossa ad un gioco che sembra a volte sonnecchiare  troppo!

Questa nuova World Map si aggiunge alle ultime novità di questi giorni di Treasure Isle tra cui : le nuove mappe Tiki Gold Rush, con le isole  Happy Seas, Rocky Waters, Eternal Estuary, Lava Chief, Longboard Land, Boogie Beach, e la Sad Tiki Sands. Inoltre seguendo i nostri consigli il backpack  è stato reso piu’ piccolo in modo da poter tenere sott’occchio la barra dell’energia quando mangiamo frutta. Sono stati aggiunti i primi items a tema dei Pirati e a caso si ha la possibilità di piantare il Dragonfruit che regala Treasure Cash quando viene raccolto!

Che ne dite di queste novità? Su quale mondo viaggerete prima? Io su quello dei pirati!

1 thought on “Treasure Isle svela i nuovi mondi nella World Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *