Farmville Fiori e Flower Power Ribbon

Questa volta l’aggiornamento di Farmille ha portato qualcosa di nuovo: altre decorazioni di Halloween, una tartaruga da adottare, una stalla per le mucche, i semi dei fiori e relativo Flower Power Ribbon!!!

Questa la lista ufficiale dei Fiori di Farmville

Ecco la tabella dei guadagni:

Il Flower Power Ribbon è appena arrivato: al momento per prendere la prima coccarda, il Yellow Ribbon, basta raccogliere 30 fiori! Buon raccolto a tutti!

Leggi la nuova cheat automatica di Farmville!!

10 thoughts on “Farmville Fiori e Flower Power Ribbon

  1. I fiori li stavamo proprio aspettando. :smile:
    Però si poteva far qualcosa in più, tipo punti o esperienza extra per chi ha pure la serra. :ermm:

  2. potevano fare di più e potevano metterli a livelli superiori. Io non ho più nulla da sbloccare da non so più quanto tempo…..

    1. @jazzica
      ahahaha!mamma mia che fatica…. noi al momento ci stiamo dedicando solo alle zucche per avere la mastery di 3 livello…poi passeremo ai fiori!

  3. ciao Vale, mi ero ripromesso di controllare alla prima occasione, e nella tabellina con il conto dei guadagni hai riportato sempre il tempo=2 per tutti i fiori …
    e’ una trappola per lo scopiazzatore mascarato?!? ;-)

    vabbe’ che ormai ci sono i mitici calcolatori … :-))

    p.s. l’altra sera ero arrivato a tappo con la memoria e oggi ho riprovato (speranzoso) dopo aver fatto pulizia … ma niente, al click sul bottone mi chiude il form.
    domani dovrei poter provare su un altro pc e ti sapro’ dire!

    1. @mauri
      ciao mauri, a quale dei 2 ti riferisci?a me sembrano funzioanare entrambe e non riesco a duplicare l anomalia dei fiori… fammi sapere!

  4. CIAO CHI MI SA DIRE CHE BISOGNA FARE QUANDO I MAZZOLINI DI FIORI SI SECCANO CHE BISGNA FARE,SE CI CLICCO SOPRA TE LI FA SOLO MUOVERE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *