Cheat Farmville automatica

Navigando sul web, sotto consiglio di una nostra cara lettrice che preferisce restare anonima, fan sfegatata dei social game su facebook,  mi sono imbattuta in un programma dedicato a Farmville che promette di fare il lavoro al posto vostro e raggiungere in pochissimo tempo livelli. Solitamente sono sempre scettica, il web è pieno di programmi che permettono di arare e seminare al posto vostro e sono tutti gratis.

Questo nuovo programma si chiama Farming Extreme Manager e, a differenza di Lazy Farmer ed altri, è a pagamento! Quanto la nostra lettrice ha scritto di averlo acquistato,  ho personalmente espresso il mio disappunto pensando si trattasse dell’ennesima trovata commerciale mediocre che non servisse a nulla, oltre che alleggerire  il vostro portafogli.

Ebbene ho dovuto rimangiarmi tutto perchè Farming Extreme Manager realizza tutto quello che promette a fronte di una piccolissima spesa! Queste le principali funzioni del programma che si usa in maniera molto intuitiva.

  1. Arare la vostra fattoria in automatico
  2. Raccogliere i soldi dai vostri animali in automatico
  3. Realizzare i ribbons automaticamente
  4. Piantare in velocità con l’aratro e raccogliere tutto (fino a 50 mila punti xp al giorno si possono ottenere)
  5. Ripetere questo trucco all’infinito senza MUOVERE UN DITO

Dal sito del programma scrivono:

Si potrà impostare l’applicazione in modo da piantare i semi che sbocciano in 2 ore prima di andare a letto, lasciare il pc acceso con il programma lanciato e far fare tutto il lavoro a lui! Mentre dormirete il programma lavorerà per voi e quando vi sveglierete troverete una marea di punti xp e coins come se si fosse rimasti tutta la notte a giocare!

Come si usa? Dopo aver acquistato il programma con paypal (una transazione sicura al 100%) che costa 6,99 dollari (4,87 euro), bisogna installarlo sul proprio pc e configurarlo. Dopo queste semplicissime operazioni preliminari NON DOVETE FAR ALTRO CHE AVVIARLO e lui farà tutto il lavoro al posto vostro facendovi espandere e arricchire! Perchè non esiste un programma che fa anche il lavoro reale al posto nostro?? un bel clone che porta la pagnotta a casa o va a scuola al posto nostro mentre noi ci godiamo la vita :w00t:

E’ possibile scaricare cliccando Farmville Extreme Manager (la pagina e il programma sono completamente in inglese, se avete bisogno di altre spiegazioni lasciate un commento e vi aiuteremo).e andare nella sezione buy/download per acquistarlo. Ricordatevi di inserire la mail perchè il link per scaricarlo vi verrà mandato nella vostra casella postale. Ricordate che a differenza di Cheat Engine, questo è LEGALE perchè simula i comportamenti di un giocatore in carne ed ossa!!

Chiunque l’abbia scaricato è pregato di lasciare un commento per annotare il vostro grado di soddisfazione!

PS Abbiamo tradotto la pagina dall’inglese all’italiano per voi. Scaricare le istruzioni in formato word.

38 commenti su “Cheat Farmville automatica

  1. x pagare con paypal devi registrarti ( io son reg da anni) loro ti mandano poi il codice nella mail ke hai inserito al momento della registrazione in paypal.. ho appena provato il prog e funziona.. ho fatto una prova su una piccola area giusto x testare, ha raccolto e zappato, poi ha aperto la pagina x i semi, ma nn avendo inserito niente ho kiuso xke’ nn sapevo cosa mi seminasse…. adesso nn ho tempo.. ma lo provero’ bene :))) GRANDE PROG

    • no non è possibile.. arriva il link nella posta ed è possibile scaricarlo solo una volta.. ma costa quanto un pacchetto di sigarette suuuu :D

  2. @ Ale:
    mmm ale la postepay ha il credito?hai inserito tutte le informazioni? paypal è solo il garante della transazione, ma tu devi inserire cmq tutte le informazioni corrette che ti chiede

  3. Io l’ho acquistato ma non mi è arrivata alcuna mail…

    Cavolo spero di non aver perso i soldi, non ho messo nessuna mail perchè non indicato…

  4. Come mai non riesco più ad entrare in Farmville dal mio computer? mentre da u’altro si!? Uff.. Aspetto vostre notizie.. :ermm:

  5. Una domanda come si fa a selezionare tutto il campo in un click come si vede nel 1 video nel sito dell aplicazione???sto inpazzendo per capirlo grazie!

  6. Vorrei sapere, da chi ha acquistato il programma, se, una volta messo in uso, poi è possibile toglierlo. Es: usarlo solo di notte, in modo da nn perdere il gusto del gioco di giorno! Grazie

    • @pie
      ciao, il programma in effetti sei tu che lo lanci e gli dici cosa fare, quindi se ti va lo lanci la sera e gli dici di raccogliere o fare altre cose (per esempio il trucco dei soyabean) ma sei sempre tu che lo devi lanciare e dirgli cosa fare

  7. Grazie Vale :-) Ps: se mi dai il nome ti aggiungo su face e su farmville in modo che, nel caso mi serva, mi dai gentilmente una mano a capire meglio :-)

  8. Ah ma allora non serve a niente, avevo letto “It can also be scheduled to repeat the process when the crops are ready so that your farm can be harvested multiple times while you are away or sleeping”, se fosse così sarebbe fantastico!

  9. Ma il bello di giocare è fare tutte queste cose: seminare arare raccogliere, se lo fa il programma è finito tutto il gioco o no?

    • prova a tenere aperta solo una finestra con explorer.. a volte si imbroglia con molte finestre aperte e con alcuni aggiornamenti di firefox

  10. Funziona solo su aree quadrate ? Se uno avesse un’area irregolare, o tante “piazzuole” sparse e non adiacenti, funzionerebbe lo stesso ?

  11. raga io c e lo senza aver pagato solo che mi dice un  codice quale sara questo codice poi mi hanno detto di inserire una crack inserita ma mi diceva sempre il progamma non risponde cosa posso fare aiutatemi

  12. Acquistato! raramente crasha il programma, e sinceramente non è così semplice da usare come dicono, sarà che sono niubbo, sarà che sono nuovo di farmville, ma ho delle difficoltà :D
    magari è anche per l’inettitudine con l’inglese ;)

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.