Farmville: arriva la baby targaruga

Un nuovo piccolo animaletto si è perso stamattina sulla bacheca dei nostri amici: una baby tartaruga!

 

L’unico modo per avere una tartaruga è quello di adottarla, quando sulla nostra bacheca apparirà questo messaggio : basterà cliccare su Help Turtle e se siamo stati tra i più veloci riusciremo ad adottarla!!!

 

Cosa produce la tartaruga??? Questa volta non riesco nemmeno ad immaginare cosa si sono inventati i nostri amici di Zynga, ma di sicuro dopo l’elefante che produce noccioline … c’è da aspettarsi di tutto!

Infatti la tartaruga di Farmville produce uova!!!  Il guadagno è di 86 coins ogni 3 giorni.

La tartaruga impiega 3 giorni per “maturare” e nell’attesa  si accettano scommesse su cosa produrrà! E tu, sei riuscito ad adottarne una??

Leggi la nuova cheat automatica di Farmville!

39 commenti su “Farmville: arriva la baby targaruga

  1. Scusate, ma a me da un paio d’ore mi ha buttato fuori e ora continuo a ricevere il messaggio di “account non disponibile”. Qualcuno è nelle mie stesse condizioni?
    Ci sono news di ulteriori recenti manutenzioni in vista? :unsure:

    • @jazzica
      no, non credo… sembra piu un problema temporaneo legato all account… il resto di facebook ti funziona regolarmente?

  2. Da un paio d’ore non entro proprio in Facebook (classica scritta: Il tuo account è temporaneamente non disponibile a causa di lavori di manutenzione del sito. Tornerà disponibile a breve. Ci scusiamo per il disagio.), ma sto leggendo da yahoo answers che non sono l’unica…

    Cmq grazie per la tempestiva risposta :wink:

  3. per sbaglio ho chiuso la notifica della tartaruga che dovevo pubblicare sulla mia bacheca.. come posso riprenderla? è importante rispondete..

  4. Uffiiiiiiii io non riesco ad adottarla….. Comunque oggi ho preso il primo ribbon sui campi dei vicini fertilizzati. 25 ex e 500 coins di guadagno se non sbaglio. Il secondo è a 500 lotti di terra fertilizzati.

    • i mastery si ottengono coltivando sempre lo stesso tipo di seme. Quando avrai completato tutte le stelline del mastery, quella coltura crescerà più in fretta e ti darà più coins quando la raccogli. Se hai notato, sotto ogni seme ora, ci sono tre stelline e una barra che si colora ogni volta che tu pianti.

  5. forse è meglio aprire un post nel blog per le domande e le risposte varie no? i pare uno spamming inutile fare domane nelle sezioni sbagliate….. e sopratutto uno interessato alle tartarughe deve leggersi tutti i post sperando di trovare info utili e arrivato a fine messaggi conclude poco o nulla…

    va bè… veniamo alla mia domanda….

    qualcuno ha gia raccolto dalla tartarughina? se si cosa e quanto di guadagno?
    Grazie ^_^

  6. x beppe: ma come fai ad averne 32??? io non riesco mai ad adottarla.. e mi esce raramente.. uff.. la voglioooo considerando che è il mio animale preferito!! :)

  7. Xkè stamattina comefaccio per (su facebook) L’ha trovata allora è successo un bug ke si potevano adottare all infinito! Io ne ho approfittato… :sideways:

  8. chi poche chi tante io neanche una di tartarughine neanche 1 misera volta si e’ presentata l’occasione di prenderla,ma sembra cosi strano!!!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.