Essere sempre alla moda con Ma Dame di Jean Paul Gaultier

In anteprima, come faccio per, vi mostra il primo della serie di spot dedicati al profumo Ma Dame!

Moda, fashion, lusso, successo sono tutte parole che ben si addicono alla maison Jean Paul Gaultier che, è orgogliosa di celebrare il primo anno di successi del profumo Ma Dame dalla fragranza inebriante.

Il primo spot che pubblicizzava il profumo, aveva come protagonista la modella statuaria Agyness Deyn, una donna che liberava la propria sensualità selvaggia strappandosi i vestiti e tagliandosi la chioma platino in diretta acquisendo un look trasgressivo ed androgino proiettato in una nuova dimensione di femminilità.

La fragranza di Ma Dame è dedicata a tutte le donne che vogliono essere artefici del proprio destino ed essere sempre al centro dei riflettori per la propria originalità. Le note di questo straordinario profumo sono racchiuse in una boccetta che vanta un look raffinato ed assolutamente unico.

Il messaggio urlato è quello di infrangere gli schermi standardizzati imposti dall’immaginario collettivo nei confronti della donna: non più una cenerentola debole che vive all’ombra del fidanzato/marito, ma una donna in carriera affascinante, indipendente, intraprendente ed estremamente moderna.

Lo spot rigorosamente girato in bianco e nero, anche grazie alla colonna sonora ipnotica 3eme sexe della famosa Miss Kittin, non lasciava indifferente lo spettatore che veniva colpito dalla sua la sua carica esplosiva .

Per celebrare il primo anno di successi del profumo Ma Dame, la maison Gaultier lancia un nuovo video e questa volta non sceglie la chiave della ribellione, ma adotta quella del mistero.

Nello spot in circolazione girato in bianco e nero (con il fuxia della scritta di Ma Dame come unica nota di colore presente), possiamo vedere il mondo attraverso gli occhi di un misterioso ospite della maison JPG.

Chi sarà mai questo ospite? Perchè firma gli autografi? si tratta di una persona famosa? Per scoprirlo non resta che seguire la serie di spot che verranno diffusi nei prossimi giorni. Provate a dare una risposta commentando questo post ;)

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.