Dragon City: guida ai draghi ibridi Pure

L’elemento Pure di Dragon City è disponibile a partire dal livello 34.

Il suo drago elementare, Pure, acceca gli altri draghi con la luce dei suoi occhi.

Possiede un corpo azzurro mentre il petto e la parte sottostante le ali sono rosa. Possiede inoltre corna e sopracciglia fucsia. Ha un tempo di crescita di un giorno e 18 ore mentre il suo valore nel market è di ben 15,000,000 lingotti d’oro e può essere venduto a 336,000 lingotti d’oro o stelle.

 

Dall’unione dell’elemento Pure con altri elementi nascono i draghi ibridi Pure. Pure è l’unico elemento di Dragon City che non riceve attacchi distruttivi e che non ha attacchi elementari. Tutti i draghi ibridi puri sono disponibili nel livello 34, hanno un tempo di crescita di 2 giorni e possono essere venduti per 348,000,000 lingotti d’oro. Il loro valore nel market è di 2000 gemme.

 

Vediamo ora i primi 4 draghi ibridi Puri:

pure terraPure Terra

E’ la versione rocciosa e appuntita del drago elementare Terra. Nasce infatti dall’unione tra Terra e Pure. A differenza del drago Terra, Pure Terra è più forte e robusto. E’ l’unico Pure Dragon a non possedere le ali ed è il drago con elemento Terra più forte.

 

pure flamePure Flame

Questo drago, che nasce dall’unione tra Pure e Flame, è il drago più forte di tutto Dragon City in termini di potenza nel combattimento ed è il drago Flame più potente. Il suo aspetto ricorda il drago Bull Armor di Social Empires.

 

pure seaPure Sea

Questo drago nasce dalla combinazione di Sea e Flame ed è privo di ali. E’ l’unico drago Pure in grado di imparare l’attacco Hypnosis. E’ il drago Sea più potente e il suo aspetto assomiglia molto a quello del personaggio Suicune dei Pokemon: possiede infatti gli stessi colori blu, viola e rosa.

 

pure naturePure Nature

Pure Nature nasce dall’unione di Pure e Nature. Come tutti i dragi Pure, Pure Nature è il drago Nature più potente. E’ simile al Pokemon Bayleef e può essere acquistato nel Dragon Black Market: ha un aspetto femminile, con un corpo verde, coda e ali rosse e zampe rosse e gialle.

 

Appuntamento a venerdi per scoprire i restanti draghi ibridi Pure di Dragon City.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.