Dragon City: guida ai draghi ibridi War

colossal

Tutti i draghi Dragon City che possiedono l’elemento War sono disponibili a partire dal livello 30, hanno un tempo di crescita di 1 giorno e 12 ore, possono essere venduti al prezzo di 288000 lingotti d’oro o level rewards (stelle) e possono essere acquistati al costo di 1750 gemme. In termini di percentuali questi draghi possiedono un 80% di potenza nel combattimento mentre sono deboli in termini di economia e di tempi di crescita.

 

colossalColossal

Questo drago è in grado di distruggere le rocce. Nasce dall’unione di War e Terra. Una delle sue caratteristiche peculiari è il volto rettangolare e schiacciato. E’ di colore verde e marrone. Già sotto forma di uovo presenta delle corna gialle che mantiene anche da adolescente e da adulto.

 

juggernautJuggernaut

Il termine “Juggernaut” si riferisce a una forza distruttiva e che non si riesce a fermare. Viene anche chiamato “Warrior”. Nonostante il suo aspetto e il suo nome è un drago specializzato nel costruire con diversi materiali. Nasce dall’unione di War e Flame. Da adulto la sua schiena è curva ed ha un mento giallo molto pronunciato.

 

red woodsRed Woods

Questo drago è ispirato ai “Red Woods”, maestose piante di conifere che si trovano nel Nord ovest degli USA. In natura questi alberi si incendiano autonomamente quando diventano troppo alti e superano il resto degli alberi. L’aspetto di questo drago è effettivamente molto simile ad un albero. E’ l’unico drago di Dragon City completamente a forma di albero. Nasce dall’unione di War e Nature.

 

Red Woods, Juggernaut e Colossal sono dunque i tre draghi ibridi con elemento War di Dragon City.

 

Il drago elementare War è di colore marrone chiaro ed il suo habitat è il livello 30. Il drago elementare War può essere acquistato nel Market a 1200000 lingotti d’oro o stelle e ha un tempo di crescita di 1 giorno e 6 ore.

 

Il simbolo di tutti i draghi War è un elmo romano in quanto i Romani sono spesso riconosciuti come i principali condottieri della storia.

 

A domani con un articolo dedicato ai draghi ibridi di Dragon City con elemento Pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *