Dragon City : i draghi piu bizzarri – Parte 2

Nella prima parte della guida ai draghi più bizzarri di Dragon City abbiamo scoperto i draghi Penguin, Vampire, Carnivore Plant e Battery.

Oggi vedremo altri cinque draghi di Dragon City curiosi.

pooPoo

Poo è sicuramente il drago esclusivo più buffo: il suo aspetto fisico è molto simile alla realtà. Attualmente non è disponibile in quanto è stato disponibile solo dal 12 al 16 Settembre 2012. E’ uno dei pochi draghi esclusivi a non possedere corna. Nasce dall’unione di Terra, Sea e Dark. E’ insieme al drago Mud il drago piu debole di Dragon City.

 

soccerSoccer
Questo drago ibrido raro è ispirato al calcio ed infatti il suo uovo è a scacchi bianchi e neri. Crescendo assume la forma di un drago quadrupede con le scarpe da calcio nelle due zampe anteriori e il pallone ai piedi. Nasce dall’unione di Ice e Flame.

 

spicySpicy
Questo drago è ispirato al peperoncino e infatti possiede un corpo da peperoncino con due zampe, due braccia e due piccole ali verdi. E’ un drago ibrido che nasce dall’unione di Flame e Nature. Ama il cibo messicano ed dice molte parolacce.

 

89px-Ice_Cream_Dragon_3
Ice Cream
Ice Cream assomiglia ad un gelato, infatti da adolescente è a forma di coppetta mentre da adulto assomiglia a un cono con due gambe, due braccia e una coda. E’ un drago ibrido che nasce dall’unione di Sea e Ice. Quando il gelato rosso cola sul cono Ice Dragon lo lecca. E’ stato rilasciato nel periodo estivo insieme al Mohito Dragon e non ha particolari capacità.

 

155px-Mojito_Dragon_3Mohito
E’ un drago ibrido che nasce da Ice e Nature. Invitando questo drago nella propria isola il party è garantito! Il suo uovo assomiglia ad un limone mentre crescendo assume la forma di un mohito il cui bicchiere cambia durante la crescita.

 

Appuntamento a venerdi per scoprire nuovi draghi divertenti di Dragon City!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.