Disinstallare Zeno Clash dal pc

Installare un gioco sul pc è molto semplice: bastano solo pochi click ed è fatta… ma disinstallarlo  e cancellare tutte le tracce lasciate anche nel registro di sistema è a volte un’operazione impossibile! Specialmente per giochi come Zeno Clash…

 

 

Fortunatamente c’è Revo Uninstaller, un ottimo programma gratuito in lingua italiana, in grado disinstallare  qualsiasi programma.

Grazie al suo algoritmo di ricerca altamente avanzato e rapido nei calcoli, Revo Uninstaller esegue la scansione delle applicazioni sia prima che dopo aver disinstallato un programma.

Dopo aver cancellato il programma, si può anche rimuovere i file non necessari, le cartelle e i registri ormai non più utili collegati al programma che hai cancellato, che solitamente restano sul computer ad occupare solo dello spazio.

Revo Uninstall è decisamente utile nel caso in cui la disinstallazione di una applicazione non sia andata a buon fine e, malauguratamente, qualche file sia rimasto “attaccato” ancora nell’hard disk del computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *