Crea la tua suoneria per cellulare gratis

 

Volete convertire i vostri mp3 in suonerie? Ci sono molte ragioni diverse per cui le persone usano gli mp3 per suonerie. Per esempio, per distinguere le varie chiamate, per la gioia della musica o semplicemente per il divertimento di avere una suoneria particolare.

Ma avere diversi cellulari significa dover utilizzare diversi formati, quindi informati su quali formati audio riconosce il tuo telefono prima di procedere e  creare la suoneria. In seguito sono alcuni dei siti migliori sul web per creare suonerie per cellulari gratuite.

  • Zedge – Questo sito ti consente di caricare la tua musica mp3 e creare suonerie gratis al volo. È anche possibile scaricare gratis suonerie di canzoni popolari e più recenti.
  • Audiko – Permette di caricare una canzone direttamente dal vostro PC o un URL e poi scegliere  la parte del brano che si desidera impostare come suoneria. È possibile scaricare la suoneria come mp3,. Amr o di iPhone. Puoi anche mettere le suonerie sul tuo blog e condividere con gli amici.
  • Mp3mer – Qui puoi impostare la durata della suoneria.  Mp3mer consente di modificare la qualità del suono e dei filtri, se necessario. Altri effetti che possono essere aggiunti alla suoneria sono il  fade in / out, bassi, alti, coro, eco,ecc …
  • Mobicious –  Scegli 20 secondi del tuo file MP3 a fanne una suoneria da  inviare al tuo cellulare.
  • MakeOwnRingtone – La caratteristica unica di questa applicazione web è che offre una vasta gamma di formati come MMF, AAC, MP3, MP4, QCP, OGG.  La suoneria può essere creata o inviata al tuo cellulare o come  mail.
  • Cellsea –  Questo sito vi permette di caricare un file da cui si desidera creare la suoneria e poi si può scegliere l’inizio / fine tempo, la qualità del suono, la durata ecc formati di file supportati sono MP3, MP4, M4A, flv, MIDI, AAC, ogg, wav, aiff, wma ecc
  • Playscreen – È possibile creare le proprie suonerie e rivenderle.
  • MyxerTones –Il sito mette a disposizione suonerie di diverse categorie, come gli avvisi e gli allarmi, rock, jazz, artisti famosi, commedia ecc. Consente facilmente di personalizzare la suoneria e la invia al telefono cellulare. È inoltre possibile scaricare suonerie per il vostro iPhone.
  • ToneBee – Questo sito vi permette di creare una suoneria in soli 3 semplici passi. Carica il tuo file mp3, crea una suoneria e scaricarla sul telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *