Come Mettere in Pausa Ruzzle

Uno dei trucchi piu’ semplici di Ruzzle è quello di mettere in pausa il gioco : si, ma come?

Per chi ha un iPhone o l’iPad, oppure uno smartphone con la sim card è molto semplice : appena si inizia a giocare basta farsi fare uno squillo da un altro telefono e Ruzzle andra’ automaticamente in pausa, noi potremo copiare le parole ed anzi riceveremo anche un badge il Not Now (ricevi una telefonata durante il gioco).

A questo punto è molto semplice copiare tutte le parole ed inserirle in uno di quei siti che ci danno tutte le parole, se non sai quali sono leggi la nostra guida su come trovare tutte le parole di Ruzzle e i trucchi

Il problema è per chi ha un telefono senza la sim come l’iPad o un tablet, o se per esempio siamo in una zona senza campo per ricevere la telefonata! In questo caso la soluzione è altrettanto semplice : utilizzando il wifi possiamo farci chiamare da Skype o da Viber! Il risultato è lo stesso, Ruzzle va in pausa e noi possiamo imbrogliare o togliere la pasta dal fuoco senza perdere la partita.

Ricordiamo come funziona Ruzzle e perchè è importante non perdere tempo e secondi preziosi :

  • una partita è composta da tre round
  • un round dura 2 minuti
  • si vince la partita se si accumulano piu’ punti totali in tutti e 3 i round

Quindi è fondamentale vincere anche con un solo round ma con il punteggio maggiore del risultato totale dell’avversario! In caso perdiate c’è sempre la possibilita’ di ottenere una rivincita!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.