Come faccio a pagare WhatsApp dal pc?

Ecco come pagare Whatsapp dal pc, quando ti scade la licenza
Come faccio a pagare WhatsApp dal pc?

Se devi pagare Whatsapp dal pc e ti è scaduta la licenza di utilizzo, non preoccuparti: si tratta di una procedura molto veloce e semplice e ti spiegherò esattamente cosa devi fare. In pochi passaggi potrai rinnovare l’app e tornare a parlare con tutti i tuoi amici.

Pagare Whatsapp dal pc è più comodo perché hai a disposizione uno schermo più grande e puoi verificare meglio i tuoi dati. Inoltre potrai assistere più facilmente nell’operazione anche qualche amico che ha bisogno del tuo aiuto ma si trova lontano da te.

Basterà semplicemente inviarsi una mail contenente il link per il pagamento, da effettuare tramite Paypal oppure Google Wallet: con appena 0.89 euro potrai chattare gratis e condividere immagini, link, video per altri 12 mesi. Conveniente vero? E fortunatamente, anche molto facile.

Pagare WhatsApp dal pc, ecco come si fa

apri Whatsapp dal tuo telefonino, vai nelle Impostazioni dell’applicazione e scegli Account –> Info pagamento –> Invio URL
invia il messaggio di posta al tuo indirizzo email, che puoi controllare anche dal pc

dal tuo computer, apri il messaggio di posta elettronica che ti sei inviato dall’app e clicca sul link
ora che hai aperto il link, scegli il tipo di pagamento tra PayPal o Google Wallet e completa la transazione con i tuoi dati

A questo punto, hai terminato tutti gli step necessari per continuare a utilizzare la tua chat preferita. Verifica che tutto sia andato liscio e torna sull’app selezionando Impostazioni –> Account –> Info pagamento per controllare la data. Ecco fatto, sei riuscito a pagare Whatsapp dal pc e ci sono voluti appena cinque minuti!

Un commento su “Come faccio a pagare WhatsApp dal pc?

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.