Cheats Word Challenge su facebook

Chi non conosce il gioco delle parole anagrammate su facebook chiamato Word Challenge? Vi sveleremo un programma in grado di trovare in AUTOMATICO le serie di parole da inserire per far lievitare in maniera sfacciatamente esagerata il vostro punteggio scalando la vetta della classifica.

Alcuni programmatori smaliziati si sono messi all’opera per realizzare un algoritmo in grado di creare le parole al posto del giocatore che dovrà limitarsi soltanto al ruolo di spettatore mentre il programma lavora al posto suo! Per scaricare il programma in questione chiamato wc robot cliccare qui .

Basterà installarlo, lanciare word challenge, scegliere se inserire la parola per un suggerimento immediato oppure scegliere se far giocare il programma al posto vostro ed osservare sghignazzando il risultato!

Occhio a non abusarne… aumenti stratosferici di punteggio potrebbero far sospettare specialmente chi viene spodestato nel giro di una notte dalla prima posizione ;)

2 thoughts on “Cheats Word Challenge su facebook

  1. :angry: scusate ma il gioco leale senza trucchi? sono arrabbiata per mesi ho giocato lealmente poi scopro tuttyo questo……………………..non è giusto……………..

    1. Gloriana hai ragione, ma la maggior parte delle persone usa questi trucchi per scalare le classifiche (trucchi che per altro vengono corretti dopo poco e resi inutilizzabili)…quindi ora tutti sanno che esistono dei modi piu facili per vincere e se vogliono possono imbrogliare anche loro o rendersi conto dei risultati gonfiati dei loro amici super-geni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *