Alice nel Paese delle Meraviglie, anzi no, di Farmville

C’è stato un gran parlare in questi giorni del nuovo film della Disney, Alice in the Wonderland, di sicuro spettacolare e con un cast stellare! Cosa c’è di meglio di riportare un po di ambientazione fantastica anche nella nostra Farmville?!

Putroppo non avremo un contadino versione Cappellaio Matto, ma potremo avere lo Stregatto e il Brucaliffo! Sono item limited edition e resteranno nel Market di Farmville solo per 7 giorni. Si potranno acquistare con gli FV, non con le coins.

Lo Stregatto, o Invisible Cat, è un vero e proprio animale, e si potrà raccogliere dopo 3  giorni. La cosa davvero simpatica è che lo Stregatto, apparirà e scomparirà a proprio piacimento, e vedremo solo il suo sorriso beffardo in giro per la fattoria! Lo voglio! Peccato costi ben 22 FV.

Il Brucaliffo o Caterpillar,  invece è solo decorativo, e come lo Stregatto putroppo è un oggetto limited edition che si potrà comprare nel Market di Farmville con 18 FV. Quando lo posizioneremo in fattoria avremo 1000 XP.

Eccoli insieme nella fattoria della nostra amica Sara :

Fattoria di Sara G.

0 commenti su “Alice nel Paese delle Meraviglie, anzi no, di Farmville

  1. Ciao, peccato che io l’abbia rezzato nel posto sbagliato e ora, in virtù del fatto che diventa invisibile, ‘sto gatto non riesco a muoverlo più… Non cappisco se è un bug o sono io che son torda ;-)

    • uhauhaahuah!scusa se rido, ma è tipico dello stregatto un comportamento simile! ho visto in una fattoria di un vicino che resta cmq solo il sorriso del gatto, quindi dovresti cmq trovarlo e spostarlo… facci sapere perchè io vorrei comprarlo!

  2. E’ una mia impressione o i cottage si sono rimpiccioliti?
    Sarebbe carino davvero che portassero tutti gli oggetti in scala, o almeno gli edifici, dato che al momento usano 3 scale diverse, ma ci spero poco.

  3. Ciao Vale, nulla da fare, non si riesce a prendere :-( temo ci sia un bug e comunque provo dopo anche da un altro browser!

    • ma è proprio sparito? neanche il sorriso si vede? Magari essendo un animale a tutti gli effetti (se ci fai caso è il solito gatto colorato diversamente e con la dentiera per dirla tutta) non è che si è messo dietro qualcosa?

  4. Ho notato le piccole differenze, sì. Ma è proprio la sua peculiarità di sparire che non te lo fa acchiappare… visto che anche questo da denaro in 3 gg. aspetto fiduciosa di poterlo spostare allora… volevo godermi il suo ghignetto ;-)

    a proposito, se qualcuno di voi gioca seriamente coi mostrini di PetVille, il mio Purple purr sarà lieto di fare la vostra conoscenza!

  5. Ciao vale, posso dirti che l’ho appena regalato a mia madre.. entrando nella sua fattoria si vede solo il sorrisetto lui non appare, quindi ci sarà qualche bUG di errore… perchè questo pomeriggio quando l’ho preso io, appariva e scompariva, invece da mia madre nada solo il sorisetto…

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.