Treasure Isle ritratta : si scambiano Island Cash per coins!

Treasure Isle con un aggiornamento di qualche giorno fa ha introdotto la possibilità di scambiare preziosi Island Cash per coins. In realtà non era proprio questo l’aggiornamento che ci aspettavamo! Infatti l’avviso originario parlava della possibilitaà di  “trade coins for cash”, ovvero scambiare le coins per Island Cash!
Ne avevamo infatti parlato nel nostro articolo sulla possibilità di scambiare Coins per Island Cash dove analizzavamo tutti gli scenari possibili di questa nuova possibilità, cosi inusuale per un gioco online che basa la sua economia anche sugli acquisti dei giocatori che spendono soldi veri per Island Cash in questo caso.
Ma Treasure Isle e la Zynga ancora una volta sorprendono tutti con una colossale ritrattazione : hanno sbagliato a scrivere e si potranno scambiare Island Cash per coins. L’esatto contrario di quanto avevano promesso solo pochi giorni prima!

La moderatrice del forum ufficiale di Treasure Isle ,Kaerie , ha pubblicato il seguente messaggio :

Abbiamo sbagliato a scrivere, invertendo le parole. Il problema è stato risolto e l’errore rimosso.
In realtà si possono scambiare gli Island Cash per coins e non il contrario.
Quindi si è trattato solo di un problema di comunicazione, un paio di parole invertite che cambiano tutto! Siamo davvero sconcertati da questo tipo di manovre commerciali molto fallimentari … cosi il gioco e l’azienda perdono di credibilità a gli occhi dei giocatori… Speriamo che i prossimi aggiornamenti di Treasure Isle ci facciano passare questo malumore!

1 commento su “Treasure Isle ritratta : si scambiano Island Cash per coins!”

  1. si sono sbagliati anche a scrivere che era una possibilità??? Io qualche giorno fa mi sono ritrovata da 60 Island Cash a 12 Island Cash e sinceramente mi girano parecchio!

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.