Treasure Isle – Rain God in regalo con le Volcano Maps

Avete presente la Statua del Rain God? Quella di cui tutti parlano e che nessuno ha?! Proprio quell’unica statua che vi manca per completare la vostra collezione che non riuscite a completare da mesi?


Proprio oggi Zynga ha annunciato che la statua del Rain God sarà ricevuta come premio per chi completerà le mappe della Fire God Mountain (che non sono state ancora rilasciate).
In precendenza qualcuno è riuscito ad avere la Rain God contattando l’assistenza di Treasure Isle, che spesso l’ha inviata come regalo. Ora che sappiamo cosa ci aspetta come ricompensa siamo ancora piu’ eccitati alla notizia dell’arrivo delle Volcano Maps!

Anche se non si conosce la data precisa del rilascio di queste nuove mappe e del loro gustoso regalo, ci sono molti indizi che ci portano a pensare che le mappe arriveranno questo weekend. Inoltre sappieamo che completare la mappa dipenderà dal trovare un tesoro per mappa in meno click possibili. Questa è una novità sostanziale nella strategia di gioco  ed è completamente differente da tutte le altre mappe.

Quindi speriamo che questo nuovo modo di cercare tesori non sarà usato solo per le Volcano Maps ma si possa estendere a tutto Treasure Isle!

E voi, avete gia una statua del Rain God? Se si, come l’avete avuta?!

5 commenti su “Treasure Isle – Rain God in regalo con le Volcano Maps”

  1. Ma per volcano maps cosa intendete? i frammenti delle mappe o delle mini isole come su Tiki Isles e Mayan Isles?
    Grazie in anticipo… ale

    Rispondi
  2. mentre stavo giocando ora mi sono ritrovaot nel mezzo di qualche cambiamento:

    ora quando si aiuta i vicini,per ricompensa da soldi una gemma e XP

    e poi mi ha fatto comprare per 1500coins una lente d’ingrandimento, poi si è aggiornata la pagina ed ora non me la ritrovo piu! peccato

    Rispondi
  3. io l’ho trovata!! Nel vulcano, dopo la 4° volta che l’ho fatto la statuetta  Rain God l’ho trovata alla fine dei percorsi ^__^

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.