Chat con Belen con WeChat

Con Belen parlare con WeChat diventa tendenza
Con Belen parlare con WeChat diventa tendenza

Negli ultimi giorni capita spesso di notare giovani e soprattutto giovanissimi immersi in un dialogo confidenziale con il loro smartphone, tenuto in orizzontale all’altezza del mento. Sappiate che dietro la diffusione di questo comportamento c’è lo zampino di Belen Rodriguez.
Ebbene sì, ancora una volta la popolare showgirl sta facendo parlare di sé, e questa volta al centro dei commenti scambiati sui social network non ci sono aspetti legati alla sua vita privata.
Potenze della pubblicità, Belen, in questi giorni sul piccolo schermo come testimonial della campagna italiana per l’applicazione social WeChat, ha rivelato doti da trend-setter. Solo un personaggio come lei poteva trasformare la caratteristica modalità con cui si attiva “Hold-to-Talk” (“Tieni premuto per parlare”), una tra le funzioni più comode e apprezzate di WeChat, che consente di registrare e inviare rapidamente messaggi vocali ai propri amici, in una gestualità così sensuale e glamour da diventare un tormentone della rete e della strada.

 

 

 

 

 

 

 

2 commenti su “Chat con Belen con WeChat”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.