Ogni giorno ricevete su cellulare una chiamata anonima e volete sapere a tutti i costi chi è quella persona senza dover rispondere? Niente paura, non c’è bisogno di pagare nulla perchè esiste il programma gratuito Whooming che vi farà scoprire l’identità di chi si diverte a chiamarvi senza essere scoperto! ecco come funziona:

  • Andare sul sito di whooming
  • Cliccare su provami
  • Selezionare la propria nazione
  • Chiamare gratis questo numero 0694802015
  • impostare la deviazione delle chiamate rifiutate verso whooming (varia a seconda del modello di cellulare)
  • Appena si riceve una chiamata anonima bisogna rifiutarla
  • dopo pochi minuti arriverà una email con il vero numero della persona che vi sta chiamando!

Attualmente (Marzo 2013) il servizio è ancora gratuito, ma come si legge sul sito:

Il servizio di Whooming è gratuito perchè in fase di pre-lancio. Per ora non c’è una data fissata in cui verrà convertito in un servizio a pagamento, anzi stiamo lavorando per riuscire a mantenerlo gratuito. Per questo chiediamo anche ai nostri utenti di aiutarci ad incrementare il numero di utenti del servizio presentandolo ai propri familiari, amici e colleghi.

Puoi sottoscrivere gratuitamente il servizio ed utilizzarlo finchè vuoi e/o finchè resterà gratuito. Anche nel momento in cui dovessimo trasformarlo in un servizio a pagamento, verrai preventivamente contattato via email e dovrai ESPRESSAMENTE accettare sul sito di Whooming di voler mantenere il servizio a pagamento e fornire a quel punto anche i dati di una carta di credito. Non sarà un passaggio automatico e non sarà addebitato nessun costo sulle utenze telefoniche.

Qualora dopo l’iscrizione, non vorrai più usufruire dei servizi di Whooming, sarà comunque sufficente deconfigurare il tuo telefono e inviarci una mail per richiedere la cancellazione del tuo account.

 

Questo programma è veramente interessante e soprattutto, vi permetterà di avere una bella rivincita su quelli che pensano di essere più furbi di voi!