Video Sponsorizzato James Franco Presenta la Nuova Samsung Galaxy Camera

L’attore James Franco presenta la nuova pubblicita’ della Fotocamera Samsung  Galaxy : la nuova macchina fotografica con 3g/4g per collegarsi a Instagram, Facebook e internet in generale.

image007

James Franco, che è anche il regista della pubblicita’ ci presenta i classici problemi di tutti i fotografi digitali : da l’amico invadente che si intrufola nelle foto, gli occhi chiusi e le foto in lontananza : ma la nuova fotocamera Samsung Galaxy ha una soluzione per tutti questi problemi.

Fino al 6 gennaio 2013 James Franco testerà e userà la nuova fotocamera GALAXY pubblicando le foto che lui stesso scatta, modifica e pubblica direttamente dalla fotocamera sul suo Facebooke e Twitter.

Scopriamo da vicino questa eccezionale fotocamera, il primo vero ibidro tra smarthphone e fotocamera. Basata su Android 4.1 Jelly Bean è estremamente potente e veloce, sia nel processare le foto che nelle modifiche direttamente sullo schermo della fotocamera.

Potente lo zoom ottico da 21x, sensore CMOS BSI da 16M e 15 modalita’ di scatto differenti. L’ampio schermo HD Super Clear LCD da 4.8″ permette di godersi appieno le foto, ma anche i video HD su internet.

Con pieno accesso al Market di Google Play si puo’ scegliere tra tutte le 600,000 apps.Ma non solo, ecco i principali servizi offerti dalla nuova fotocamera Samsung Galaxy Camera :
– Servizi Google: Play Store, Play Books, Navigatore, Luoghi, Maps, YouTube
– Samsung Apps / S Suggest / Game Hub / Funzioni vocali S Voice
– Instagram / Paper Artist / Creazione Guidata Foto / Editor Video
– Ricerca Vocale / Google Search / Google Chrome
– Dropbox per archiviare (50GB gratuiti)

Vuoi scoprirne di più? Leggi tutte le caratteristiche sul sito Samsung

Articolo e Video Sponsorizzati da Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *