Metti in Vendita la Tua Auto Usata dal Telefonino con l’ App Ebay Annunci

Con eBay Annunci App, pubblichi dal telefonino l’inserzione per la vendita della tua auto usata

Tenere d’occhio i propri annunci online e quindi i propri affari non è mai stato più semplice! L’app di Ebay per Iphone e Android offre all’utente la possibilità di controllare i propri annunci in ogni momento della giornata dal proprio telefonino, senza aspettare di trovarsi di fronte ad un computer.

L’app è piaciuta molto agli utenti e continua a riscuotere un gran successo sul mercato, l’ultima versione è la 2.0.1, aggiornata a fine Settembre per sistemare qualche piccola imprecisione e migliorare le capacità di ricerca per gli utenti. È gratuita e contiene più di 2.500.000 inserzioni suddivise nelle diverse categorie merceologiche presenti sul sito.

Il segreto del suo successo si trova nella comodità e nella facilità di utilizzo. La comodità, sembra quasi superfluo dirlo, è estrema. Consente di consultare gli annunci in qualunque momento della giornata, sul treno o sul pullman, mentre si torna a casa e in coda in attesa del nostro turno. In questo modo, anche per chi ha pubblicato il proprio annuncio, ad esempio per la vendita di un’auto usata, può controllare le risposte alla sua inserzione e contattare immediatamente potenziali acquirenti senza lasciarli in attesa.

Istallare l’app di Ebay è davvero molto semplice, basta andare nell’app store, cliccare su scarica e in pochi secondi è pronta per l’utilizzo.

La prima funzione è quella di ricerca, è possibile inserire delle parole chiave, ad esempio auto d’epoca in vendita, per una ricerca mirata ad una particolare categoria. Se si tratta di una categoria molto ampia, è possibile limitare i risultati usando il filtro “luogo” che permette di indicare l’area di interesse, è possibile limitare la ricerca ad una regione, ma che ad una sola città. La visualizzazione delle inserzioni è identica a quella del PC senza nessuna limitazione, compresa la visualizzazione delle foto pubblicate.

Per gli utenti attivi è possibile pubblicare il proprio annuncio andando nella sezione “pubblica” dove viene richiesto un titolo, una descrizione che deve contenere un minimo di 12 parole, e dove è possibile caricare fino a 8 fotografie. Pensando ad un iPhone, è possibile scattare le foto alla vostra auto d’epoca in vendita dal proprio telefonino e, con poche mosse, trasferire le foto dalla memoria del telefono all’annuncio.

Ma non è finita qui, per facilitare la vita degli utenti c’è la sezione “i miei annunci” in modo da avere immediato accesso alle proprie inserzioni senza perdere un secondo. Per chi invece, sta effettuando una ricerca, c’è la comodissima sezione “preferiti”, qui è possibile salvare annunci di proprio interesse, creando una vera “short list” delle auto usate in vendita in modo da averli a disposizione in ogni momento.

Grazie a questa applicazione, per tutti coloro che fanno affari online, o che sono curiosi di entrare in questo mondo, l’accesso diventa sempre più semplice ed immediato.

8 commenti su “Metti in Vendita la Tua Auto Usata dal Telefonino con l’ App Ebay Annunci

    • ebay è comodo per vendere e comprare un po di tutto, anche i vestiti. se si puo’ usare anche dal cellulare è veramente perfetta!

  1. Vale, o inserito questo link sul mio forum, si è vero si possono comprare anche i vestiti, però e meglio recarsi al centro commerciale o negozio perchè cosi si ha la possibilità di indossarli, comunque procedo sempre domani alla verifica..Grazie vale ciaoooooo

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.