Tutti i Foal di Farmville

La Nursery Barn è un edificio funzionale, e ci da la possibilità di far crescere i Baby Calf e farli diventare delle mucche adulte! Naturalmente stessa cosa vale per i puledri che diventeranno cavalli adulti.

Raccogliendo la Nursery pronta, avremo la possibilità di far diventare adulto uno dei nostri calf o pony, potendone tenere uno per noi e pubblicare un annuncio in bacheca per far adottare un calf o un foal ai nostri vicini di Farmville.

Brown Foal


Il Brown Foal è uno degli animali di Farmville, apparso la prima volta il 19 Marzo, 2010. Per poter avere un Brown Foal da adottare avremo bisogno di un Horse, o un High Kick Horse, o un  Horse Spectator o Pseudocorn  e uno Stallone. Quando lo mettiamo nella Nursery Barn, il Brown Foal puo’ crescere e diventare un Black Horse. Il Brown Foal puo’ essere spazzolato ogni giorno, per 80 coins oppure essere venduto per 120 coins.

Appaloosa Foal


L’ Appaloosa Foal è apparso in Farmville il 14 maggio, 2010.
Possiamo trovare un Appaloosa Foal solo mettendo insieme una cavalla Appaloosa e uno Stallone.
Quando lo posizioniamo nella Nursery Barn, l’Appaloosa Foal cresce e diventa un Black Horse : puo’ essere spazzolato ogni giorno, per 80 coins oppure essere venduto per 120 coins.

Black Foal


Il Black Foal è un animale adottabile, introdotto in Farmville il 27 maggio, 2010. Possiamo trovare un Black Foal
solo se mettiamo insieme un Black Horse e uno Stallion. Mettendolo nella Nursery Barn, il Black Foal diventa un Black Horse adulto.

Blue Pony Foal


Il Blue Pony Foal è arrivato in FarmVille il 27 maggio, 2010.  Il Blue Pony Foal puo’ nascere dall’unione di un Light Blue Pony e uno Stallone. Messo nella Nursery Barn, il Blue Pony Foal diventa un Light Blue Pony adulto.

Clydesdale Foal


Il Clydesdale Foal è uno degli animali di Farmville, apparso la prima volta il 19 Marzo, 2010.
Per poter avere un Clydesdale Foal da adottare avremo bisogno di un Clydesdale e uno Stallone.
Quando lo mettiamo nella Nursery Barn, il Clydesdale Foal puo’ crescere e diventare un Cream Draft Horse.
Il Clydesdale Foal puo’ essere spazzolato ogni giorno, per 80 coins oppure essere venduto per 120 coins.

Grey Foal

Il Grey Foal è apparso la prima volta il 19 Marzo, 2010. Per poter avere un Grey Foal da adottare avremo bisogno di un Gray Horse e uno Stallone. Quando lo mettiamo nella Nursery Barn, il Grey Foal puo’ crescere e diventare un Gray Horse e uno stallone.

Mustang Foal

Il Mustang Foal è apparso la prima volta il 25 Maggio, 2010 in Farmville.  Per poter avere un Mustang Foal da adottare avremo bisogno di un Mustang e uno Stallone. Il Mustang Foal puo’ essere spazzolato ogni giorno, per 80 coins oppure essere venduto per 120 coins.

Percheron Foal


Il Percheron Foal è apparso la prima volta il 19 Marzo, 2010 in Farmville.  Per poter avere un Percheron Foal da adottare avremo bisogno di un Percheron Horse e uno Stallone. Quando lo mettiamo nella Nursery Barn il Percheron Foal diventa un Cream Draft Horse. Il Percheron Foal puo’ essere spazzolato ogni giorno, per 80 coins oppure essere venduto per 120 coins.

Purple Pony Foal


Il Purple Pony Foal è apparso la prima volta il 25 Marzo, 2010 in Farmville. Per poter avere un Purple Pony Foal da adottare avremo bisogno di un Purple Mane Pony e uno Stallone. Quando lo mettiamo nella Nursery Barn il Purple Pony Foal diventa un Light Blue Pony. Il Purple Pony Foal puo’ essere spazzolato ogni giorno, per 80 coins oppure essere venduto per 120 coins.

Pony Foal

Il Pony Foal è apparso la prima volta il 25 Marzo, 2010 in Farmville. Per poter avere un PPony Foal da adottare avremo bisogno di un Brown Pony e uno Stallone. Quando lo mettiamo nella Nursery Barn il Brown Pony diventa un Light Blue Pony. Il Brown Pony puo’ essere spazzolato ogni giorno, per 80 coins oppure essere venduto per 120 coins.

Pink Pony Foal

Il Pink Pony Foal è apparso la prima volta il 25 Marzo, 2010 in Farmville.  Per poter avere un Pink Pony Foal da adottare avremo bisogno di un Pink-Hair Pony e uno Stallone. Quando lo mettiamo nella Nursery Barn il Pink-Hair Pony diventa un Light Blue Pony. Il Pink-Hair Pony puo’ essere spazzolato ogni giorno, per 80 coins oppure essere venduto per 120 coins.

Cream Draft Foal

Il Cream Draft Foal  è apparso la prima volta il 27 Maggio, 2010 in Farmville. Per poter avere un Cream Draft Foal da adottare avremo bisogno di un Cream Draft Horse e uno Stallone. Quando lo mettiamo nella Nursery Barn il Cream Draft Foal diventa un Cream Draft Horse. Il Cream Draft Foal puo’ essere spazzolato ogni giorno, per 80 coins oppure essere venduto per 120 coins.

Pinto Foal

Il Pinto Foal  è apparso la prima volta il 19 Marzo, 2010 in Farmville. Per poter avere un Pinto Foal  da adottare avremo bisogno di un Pinto Horse e uno Stallone. Quando lo mettiamo nella Nursery Barn il Pinto Foal diventa un Black Horse. Il Pinto Foal puo’ essere spazzolato ogni giorno, per 80 coins oppure essere venduto per 120 coins.

7 commenti su “Tutti i Foal di Farmville

  1. Ma che senso ha che i cavallini rari diventino tutti neri o comunque tutti uguali? allora i miei foals rari non li metto nella nursery!

  2. Ciao, effettivamente non ha senso dover faticare per prendere stalloni “foal” o comunque cavallini rari… alla fine diventano quasi tutti cavalli comuni. Con i Pony rari si ottengono altri pony rari ma ci si impiega na marea di tempo

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.