Trucchi Xmen Origins: Wolverine Uncaged Edition

Il frenetico gioco di azione tributo alla grandissima serie della Marvel Xmen, intitolato Xmen Origins: Wolverine Uncaged Edition propone degli interessanti tricks.
Per sbloccare la modalità Hard Mode, bisognerà completare il videogame nella modalità Hard Difficulty
Per sbloccare i costumi, collezionare 3 figurine in ciascun livello e poi nel bonus level, bisognerà sconfiggere la versione di wolverine con quel costume per renderlo disponibile alla scelta all’inizio del livello. I tre costumi disponibili sono:

Classic (Giallo e Blu)

Legendary (Marrone e Giallo)

X-Force (Marrone e Giallo)

Per sbloccare subito il costume classico digitare correttamente la sequenza di tasti:

A, X, B, X, A, Y, A, Y, A, X, B, B, X, R3 (corrisponde al click dello stick analogico destro)

Lista Cheats:
Digitare la seguente sequenza di tasti durante il livello. Se avrete eseguito la sequenza correttamente, un suono vi avviserà dell’avvenuto successo!

Infinite Rage :Y, X, X, Y, B, B, Y, A, A, Y, R3 (corrisponde al click dello stick analogico destro)

Immortalita’: X, A, A, X, Y, Y, X, B, B, X, R3 (corrisponde al click dello stick analogico destro)

Double Reflex Gain: A, A, X, X, Y, Y, B, B, Y, Y, X, X, A, A, R3 (corrisponde al click dello stick analogico destro)

Easter Eggs:
Nell’area esterna dello Snow Level, vicino a dei camion pronti per essere distrutti, bisognerà seguire un sentiero. Una volta arrivati alla cascata ghiacciata, dirigersi verso la cava. Dentro la cava si troverà una spada con una iscrizione. Scoprendo questa area segreta, a sbloccare l’obiettivo WoW!.
Al primo livello appena distrutta la Jeep, scalare le rocce e sconfiggere i cattivoni. Cercare una porta sbarrata. Distruggere le sbarre e seguire il passaggio in un’area nascosta con uno sportello che potrebbe essere familiare ai fan più accaniti. Quest’area sblocca l’obiettivo Found!
All’interno della Sentinel Factory, abbassare la propria temperatura corporea per eludere i sensori. Quando si dovrà spostare il teletrasporto, muoverlo a destra più lontano possibile. Questa operazione sbloccherà una stanza segreta all’interno del muro nel quale si troverà una torta! Questo obiettivo si chiama The Cake.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.