Trucchi Simpson Springfield

Oh no, Homer Simpson ha distrutto Springfield con un disastro nucleare! Aiutamolo a trovare Bart, Marge e Maggie e con l’aiuto di Lisa e di tutti gli abitanti di Springfield potremo ricostruire la famosa città del cartone animato.

1

Il gioco Simpson Springfield è un gestionale : dovremo costruire case e attivita’ commerciali (come il market di Apu) per ricostruire da capo la città. Per svolgere le nostre azioni avremo bisogno di soldi ma soprattutto di ciambelle per accellerare il tempo! Si puo’ scaricare dal Market di Google Play oppure dall’ Apple Store

Come avere più ciambelle su Simpson Springfield


Le ciambelle di Homer si possono trovare :

  • coltivando il tomacco nella fattoria di Cletus
  • addobbando la città per le festività (la prox Pasqua)
  • fare scherzi
  • festeggiare con all’Uomo Duff
  • salire di livello!
  • usando i trucchi

I trucchi universali per Android e iPhone sono molto semplici da fare e non richiedono particolari abilità.

1) Cliccare su Homer

Trovate Homer Simpson sullo schermo del gioco, è il primo personaggio del gioco che si sblocca, quindi è facile da trovare.  Cliccare su Homer per far aprire il libro delle sue attività e cliccare su Homer 10 volte. A questo punto apparira’ un messaggio riceverete in regalo 10 ciambelle e una statua.

2013-02-23_15-04-20

2) Salire di livello velocemente

Per guadagnare velocemente più ciambelle conviene salire di livello velocemente, infatti ogni nuovo livello di solito regala una ciambella.

3) Fiori,alberi e decorazioni

Posizionando alberi, cespugli, fiori e altre piante o cassette della posta e cestioni regala molte XP. Queste decorazioni anche se non generano nessuna moneta aumentano il valore generale della citta’ il che significa piu’ soldi e pià XP in generale!

4) Attivita’ che danno molte XP

Gli abitanti di Springfield generano XP con ogni attività che fanno, quindi non usiamo solo Homer ma ricordiamoci di usare tutti i personaggi del gioco. Scegliere attività che regalano piu’ soldi e XP significa aspettare più tempo senza giocare.

5) Visitare gli amici (Solo per iPhone e iPad)

Ogni volta che visiti la città di un amico riceverete entrambi XP e soldi! Più amici = più soldi!

Chi di voi già gioca a Simpson Springfield? Parliamone nei commenti!

25 commenti su “Trucchi Simpson Springfield

  1. Ciao, sono Luigia ho 10 anni e il gioco della famiglia dei simpson mi piace da matti e sono al livello 10. Io so alcuni trucchi ciambelle come sapete quando comprate espansioni terreni mandate Lisa e Homer a pulire la loro magnifica cittadina. Pulendo , molte volte si trovano ciambelle me io non ne ho bisogno perchè ho già più di 10000 ciambelle comprate . Ciao da lulu.

  2. ciao jaky io conosco dei trucchi per i simpson per avere monete e ciambelle infinite senza root.Allora vai su trucchi simpson springfield senza scrivere niente altro.Troverai una cronologia intera.Clicca su liquid liquid ecc.dopo fai click su scarica questo apk,ma prima disinstalla il gioco.Clicca su scaricamento regolare poi digita le parole che vedi e dopo di che download.Poi quando finisce clicca sul mesaggio che dice che il download e completo e clicca installa.Dopo che finisce divertiti e non preoccuparti dei soldi se dice -220 ciambelle ad esempio, oppure -23456 dollari non ti preoccupere tu gioca tranquillamente.Pensa che io ho fatto -12367894 dollari. comunque funziona stai tranquillo anche su android su iphon ipad ecc.Spero di essere stato di aiuto a tutti quelli che leggeranno questo messaggio e di aver soddisfatto la tua richesta jakie ciao e spero presto in una tua risposta

    • ciao lartefost , vorrei chiederti : io gioco già a Simpson Springfield, se disinstallo e faccio quello che hai detto poi posso mettere il mio account e andare avanti con la mia città , ma con i trucchi ? grazie cmq ,sarebbe un miracolo perché l unico modo per mettere i trucchi penso sia con il jailbreak e solo per dispositivi iOs credo (io ho un lg ).
      aspetto molto ansiosamente una tua risposta

    • ok , ciao sono di nuovo io , sono riuscito a trovarlo , lo ho scaricato e mi diceva subito file non supportato xo ho fatto comunque il download , ora dove devo andare , xk mi dice “impossibile aprire il file”
      ciao

  3. Ciao io so un trucco per avere 10 cambelle in springfield(per il telefono) allora si entra nell’ app. poi si schiccia su homer per farbgli fare gli incarichi e mentre la lista è aperta si deve schiacciare 10 volte sulla testa di homer.
    provateci io sono riuscito ma se non avete capito come si fa parlatemi su facebook il mio nome è (alexdeprato).
    se mi volete aggiungiere in springfield mi chiamo (alexdeprat591)
    grazie, se mi mettete le uova io vi ricambierò con lo stesso numero di uova.

  4. Ciao, conosco un trucco x andare avanti velocemente, però bisogna avere i trucchi x le ciambelle infinite. In pratica bisogna andare alla fattoria di cletus e piantare un raccolto di grano vero. Poi clicchiamo su accellera, serviranno 1080 ciambelle. Quando il raccolto sarà pronto, avremo un sacco di esperienza in piu e anche un sacco di soldi! Spero che questo trucco vi sia stato utile
    Ciaooo

  5. Dopo l’ultimo aggiornamento mi da molte missioni dei simpson versione clash of clones ma continuando così sono arrivato al livello 12 e ancora non ho bart come fare?

  6. Scusatemi, mi potreste aiutare su una cosa? In poche parole sono al 13 livello e non ho ancora Bart, come faccio???? non mi sblocca la casa sull albero e quindi non posso avere Bart

  7. Allora il trucco della statua era bello ma lo sapevo già però mi fate capire con il tommacco non si guadagnano ciambelle mi aiutate solo su questo?

  8. Ciao, ho visto tra i personaggi “il tipo che dice si” (costa 100 ciambelle) e nella descrizione dice di chiedergli qualunque cosa. . Ne avete mai sentito parlare? ?

  9. Ciao a tutti, volevo sapere come fare a sbloccare più lotti possibili di springfield heigts, ho il problema che mi servono tappetini da yoga, il problema è che mi da 10/10, quando me ne servono 15 per sbloccare un lotto. Come faccio?

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.