Trucchi FrontierVille – Come Spostare la Trappola per talpe già Armata

Non ho ben capito se le trappole per talpe di FrontierVille siano un aiuto o uno svantaggio, ma dal momento che è necessario usarle per superare alcune missioni è meglio capire come funzionano! Uno dei piu’ grandi problemi delle trappole è quello per cui non si possono spostare da dove sono le trappole già armate!

Ovvero, fin quando non uscirà una maledetta talpa dovete tenere la trappola dov’è! Dal momento che tutte queste trappole mi rubavano spazio prezioso nella mia FrontierVille, ho deciso di studiare una soluzione per poterle spostare, senza dover attendere la talpa!

Ecco il mio semplice trucco se anche voi avete una trappola armata da spostare :

  • andate sull’icona dello storage nel menu della freccia per attivare lo storage.

  • cliccate sulla trappola per conservarla
  • naturalmente bisogna avere almeno 1 spazio libero nello storage.
  • cercate la trappola nello storage selezionando “view storage”
  • trovate la trappola e cliccate su use

La trappola tornerà sul terreno non armata e il nostro pioniere correrà subito a costruirla. Dopo aver costruito la trappola potrà essere spostata dove volete!

Attenzione : non usate il pulsante rosso X per fermare il personaggio altrimente il gioco andrà out of synch, basta aspettare 3 secondi!

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.