Treasure Isle – Si potranno scambiare le coins per Island Cash

Con una grande sorpresa questa notte è apparsa sulla pagina Fan di  Treasure Isle la notizia che molto presto si potranno scambiare le coins in Island Cash! Questa è davvero una grande notizia e di sicuro farà smovere un po le acque per Treasure Isle che dopo l’entusiasmo generale dei primi mesi è stata ampliamente sorpassata da altri giochi come per esempio FrontierVille.

Credo che quando sul serio si potranno scambiare le coins in Island Cash sarà una piccola ma significativa rivoluzione nel mondo dei giochi online di Facebook . Infatti tutti i giochi hanno una moneta esclusiva con cui si possono comprare le cose piu’ esclusive e che si solito si comprano con i soldi veri e una moneta comune, le famose coins presenti in ogni gioco, che invece si guadagnano giocando e facendo varie attività.

Questo scambio di monete quindi andrà a tutto vantaggio di tutti quei giocatori che hanno un sacco di vicini e che sistematicamente li aiutano e li visitano, infatti tutti quelli che riescono a prendere molti bonus dalle bacheche di Facebook saranno seriamente avvantaggiati negli scambi.

D’altronde c’è da dire che in Treasure Isle è stato sempre piu’ facile ricevere Island Cash a differenza di altri giochi dove si riceve un solo bonus ad ogni passaggio di livello : pensiamo a Farmville per esempio, dove avere gli FV è un miraggio! Invece in Treasure Isle è piu’ volte capitato anche a noi di trovare delgli island cash semplicemente scavando. Al contrario fino ad ora solo Treasure Isle ha pezzi di gioco, in questo caso mappe, bloccate e sbloccabili solo a pagamento di Island Cash…

Insomma, al momento non sappiamo ben capire le dinamiche di questa scelta da parte della Zynga… ma una cosa è sicura : l’aspettiamo con ansia per poter fare qualche cambio valuta!

2 commenti su “Treasure Isle – Si potranno scambiare le coins per Island Cash”

  1. In realtà si possono ottenere solo coins pagando cash, e non viceversa. Quindi tutti i nostri sogni di gloria sfumano per il momento

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.