Treasure Isle Mayan Gold Rush

Treasure Isle ci regala il 5 set di Mappe Maya chiamato  “Gold Rush“. In realtà dal momento che le Mappe Tiki erano in set di 4 ci aspettavamo un nuovo tema, ma dal momento che le hanno rilasciate oggi in un quinto set, vuol dire che le regole del gioco sono ancora tutte da scrivere!

Le Isole si chiamano Gold Rush proprio perchè in ogni quadratino c’è oro o frutta! Quindi non spaventatevi se non trovate tesori perchè troverete tantissimo oro!

Siccome le mappe finiscono sempre troppo presto, diamo il benvenuto alle nuove isole Maya del Gold Rush di Treasure Isle :

  • Two Springs
  • Monkey’s Fingers
  • Elder’s Court
  • The Old Aquaduct
  • Crooked Trail
  • Lonely Guards
  • Forested Inland

Chi ha avuto occasione di viaggiare verso queste nuove isole ha riportato che le isole sembrano non avere tesori o quasi!

Ci sono due teorie a riguardo : o è un bug temporaneo (un errore che quindi verrà risolto) o è una subdola manovra per far finire le isole senza tesori, in modo da essere costretti a comprare i frammenti di mappa. In realtà secondo me è un bug, Treasure Isle è un gioco troppo giovane per potersi permettere un gioco di forza tale con i giocatori, che tra l’altro sono gia’ relativamente stanchi del gioco per via dell’energia che finisce subito.

Voi cosa ne dite? Avete trovato qualche tesoro? Per voi è una trappola di Zynga o un errore temporaneo? Diteci la vostra!

0 commenti su “Treasure Isle Mayan Gold Rush

  1. Non credo sia un bug. Io oggi ne ho aperte 3 per vedere e ho trovato le stesse 3 collezioni (amber insect, tin soldiers e gold coin jewelry). Nelle isole ci sono pochissimi tesori ma molti soldi. Credo che le prossime mappe saranno molto costose….

  2. Io credo che siano mappe fatte apposta per farci guadagnare soldi, (ce ne sono tantissimi in effetti), e qualche fv per poter affrontare le mappe che verranno, infatti vorrei utilizzarli per le mappe precedenti, ma credo che li terrò lì perchè ho l’impressione che sia una sorta di preparazione alle mappe successive…. Può essere???

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.