Treasure Isle – le novità nello store del 15 aprile

Guardiamo insieme le novità arrivate nello store di Treasure Isle il 15 Aprile. Forse non tutti sanno che la nostra avatar, CFP Jones, è molto spendacciona e appena ha visto No Dig Tree (1620 coins) e Firepit (3190 coins), non ha badato a spese e subito li ha acquistati!

Per quanto riguarda il Flower Garden (3315 coins) ha preferito aspettare un pò prima di comprarlo, ma per  Small Hot Lava, come si vede dalla foto, CFP Jones deve per forza aspettare il livello 41 per sbloccare l’oggetto.

Guardando tra i regali da fare agli amici, c’è una piacevole novità! Si possono regalare le banane che danno ben 10 punti energia di ricarica!Così non finiremo tanto presto le energie.

E non fate battutacce sulla banana!! :D E per finire, sempre andando nello store, possiamo vedere un nuovo tab GEMS che ci permette di acquistare con Treasure Cash (soldi veri) le gemme che mancano per sbloccare i vari idoli disseminati per le isole… ovviamente le gemme  continuano ad essere disponibili anche andando a visitare le isole dei vicini.

Questo è tutto per questa settimana. Rimanete sintonizzati su Come Faccio Per per scoprire le prossime novità.

0 thoughts on “Treasure Isle – le novità nello store del 15 aprile

  1. non ho ben capito, se vado sulla lista dei miei vicini e vedo che loro hanno bisogno di alcuni tesori, se il tasto gift è arancione ed invio io li perdo dalla mia collezione, devo inviare solo se c’è 2 o più e non quando c’è 1 nel tondino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *