Treasure Isle – Il Dragone

In Treasure Isle è apparso un Dragone come nuovo mezzo di trasporto! Ma non sembra essere in ottima forma, anzi, sembra piuttosto malandato. Curando amorevolmente il Dragone dall’influenza,  si sbloccheranno nuove mappee chiamate Timeless in China, con nuove isole cariche di tesori da esplorare.

Se non vi è ancora capitato di trovare il pop up che mostra il dragone malato facendo accesso alle vostre isole, non disperate perchè l’apparizione di questo dragone da curare è assolutamente casuale. Una volta posizionato il povero dragone sulla vostra isola, si potrà iniziare a curarlo. Vediamo insieme come…

Una volta cliccato sul pop up del dragone, si potrà chiedere  aiuto a 6 amici  per riportare il dragone in forma. Se invece si preferisce non aspettare l’aiuto degli amici, curare il dragone costerà ben 30 Island Cash (circa 4 euro).

Una volta tornato in forma, come detto, magicamente vi porterà in nuove isole chiamate Timeless in China. Conviene curare questo dragone al meglio, non trovate?

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.