Treasure Isle – Haunted Voyages con la Pirate Ghost Ship

I viaggi stregati sono arrivati su Treasure Isle e per partire avrete bisogno della Ghost Pirate Ship. Facendo accesso a Treasure Isle apparirà questo pop up.

La nave pirata non ha bisogno di essere costruita, ma volendo può essere migliorata al prezzo di 75 Island Cash mettendo nel suo interno 3 membri della ciurma in “omaggio”.

Una volta posizionata la nave fantasma pirata sul mare della vostra isola, bisognerà assumere la vostra ciurma prima di sbloccare i vari viaggi disponibili. I membri della ciurma possono essere inviati come regalo dai vostri amici.

Come potete notare, l’invio di un membro della ciurma dipende esclusivamente dal livello di esperienza dell’amico che ve le invia.

I viaggi sbloccabili sono 3

Ghostbeard’s Booty: scopri il segreto della nave pirata

Witches of Brunswik: ferma il potere delle streghe malvage

Vlad the Vampire : esplora la tana del vampiro

Ciascun viaggio vi potrà far guadagnare notevoli ricchezze come Blood oranges, Ghost apples, Halloween treats & tricks,  e Potions che utilizzerete per completare le 4 mastery di ciascun viaggio. Per ogni mastery completata, ci saranno delle ricompense.

Fate attenzione a tutto quello che trovate durante questi viaggi spettrali e tenete bene in mente una cosa: anche se possono sembrare attraenti come i personaggi di Twilight.. i vampiri non sono mai amichevoli ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *