Treasure Isle – il Dragon Fruit regala Treasure Cash

Alcuni giorni fa, parecchi giocatori di Treasure Isle hanno segnalato di aver trovato un nuovo seme disponibile da piantare: il dragonfruit. La particolarità di questo frutto è che una volta raccolto, da dei bei bigliettoni! Ebbene sì, avete sentito bene, regala Island Cash!

Il seme maturerà in 24 ore e ogni zolla piantata, da 2 Island Cash in regalo per un totale di 4 Island Cash. La particolarità di questo dragonfruit è che non appare a tutti. Non dipende dal livello, lo possono ricevere sia gli isolani a livello 10 che quelli a livello 100, ma l’unica notizia certa è che appare solo una volta. Alcuni giocatori hanno segnalato che il dragonfruit per maturare ha impiegato solo 2 ore, altri 24.

L’apparizione del dragonfruit, quindi, è del tutto CASUALE. E voi siete tra i fortunati ad aver ricevuto i 4 Island cash gratis?

12 thoughts on “Treasure Isle – il Dragon Fruit regala Treasure Cash

  1. A me è successo. Stavo piantando gli ananas, quando mi ha cambiato il seme e ha piantato il Dragonfruit. E’ maturato in 24 ore e mi ha dato 2 Island Cash per ogni zolla piantata. In più, nello zaino ho trovato la frutta raccolta e ogni Dragonfruit dà 50 punti di energia!

  2. sono due mesi che se ne parla, ma oltre a non prendere più il frutto gratis ogni otto ore…figuriamoci se ho trovato il seme!!!!  Allora che devo fare??? AIUTOOOOOOO

  3. rieccomi qui Rosy, sempre a lamentarmi, ma non posso farne a meno sono 15 gg. che non riesco a prendere lo starfruit in regalo figuriamoci del seme non so nemmeno come è fatto! e che dire dei gift che non riesco a prendere, in quanto sotto dice solo SEND e non use?  AIUTOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *