Treasure Isle – Come Pescare

Su Treasure Isle è stata aggiunta una nuova funzione: oltre a scavare per trovare tesori, si potrà anche pescare! Per iniziare a pescare si dovrà almeno essere al livello 7 e poi :

  • acquistare nello store, sezione tools, una canna da pesca (strong fishing pole) per 3500 coins
  • avere almeno 12 punti energia
  • comprare l’esca nello store sezione tools

Ci sono 4 aree dove si può pescare e a seconda dell’area, bisognerà sceglliere l’esca giusta.

  • Basic Bait per pescare nelle Muddy Waters – 625 coins
  • Good Bait per pescare nelle Stony Waters – 2500 coins
  • Special Bait per pescare nelle Lush Waters – 9 Island Cash
  • Magic Bait per pescare nelle Rainbow Waters – 25 Island Cash

In queste quattro aree si potranno catturare molti pesci (e completare anche le mastery relative ai pesci) che verranno usati come spuntino per darvi altra energia. Non tutte le aree sono sbloccate da subito, ma per iniziare a pescare sulla vostra isola, basterà premere su fishing rod (l’icona a forma di amo da esca) e in automatico vi si aprirà una barra con tutti i progressi della vostra battuta di pesca.

Sulla mia isola, ad esempio, era presente la Muddy Waters.  Andando a visitare le isole dei vicini, se avete acquistato abbastanza esca, vi sarà possibile pescare anche lì.

Oltre ai pesci, si potranno catturare anche oggetti per completare le collezioni e guadagnare le  mastery come ad esempio la collezione del Bottom of Sea Junk (la spazzatura del mare) o Le petite fish Lady.

2 commenti su “Treasure Isle – Come Pescare

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.