Treasure Isle Cities fo the Sun

Treasure Isle si è arricchita di nuove mappe stanotte, del set dell Mayan Maps, ma questa volta a sorpresa hanno un nome tutto nuovo :  “Cities of the Sun” invece di essere numerate! Inoltre abbiamo una nuova funzione  “Big Digs” che si puo’ usare da subito in queste nuove mappe.

Le nuove mappe sono :  Hermit Landing, Land Before Shrine, Hidden Village, Temple Isle, Protected Shores, Secret Temple, e First Landing. Come le precedenti serie di mappe anche queste mappe sono tutte disponibili e non c’è bisogno di pagare ne coins ne Island Cash per avere accesso a qualche isola! Finalmente, sembrerebbe proprio che la Zynga incominci ad ascoltare i nostri suggerimenti!

La funzionalità Big Diggs ci da la possibilità di esplorare strutture molto grandi, come per esempio le case e i tempi che troveremo su queste nuove isole. Per prima cosa dovremo comprare una lente d’ingrandimento per 1500 coins, poi cliccando su un edificio come per cercare potremo esplorare tutta la struttura fin quando non troveremo il tesoro nascosto.

Ogni ricerca costa ben 10 unità di Energia ma la ricerca è ben ricompensata dalla copiosa presenza di frutta e oro che si trova negli edifici!

Isola Collezione I Collezione II Collezione III Collezione IV
Land Before Shrine Marbles Necklace Making Set Stone Fruit Gold Menagerie
Hermit Landing
Gardening Tools Parrots Mayan Pottery Gold Menagerie
First Landing Leisure Items Mayan Weaving Painted Shells Gold Menagerie
Hidden Village Gardening Tools Parrots Mayan Pottery Gold Menagerie
Secret Temple Marbles Necklace Making Set Stone Fruit Gold Menagerie
Temple Isle Leisure Items Mayan Weaving Painted Shells Gold Menagerie
Protected Shores Marbles Necklace Making Set Stone Fruit //

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *