Treasure Isle anticipazione della Fire God Mountain

Negli ultimi mesi Zynga ci sta stuzzicando parecchio con la Fire God Mountain di Treasure Isle : questo vulcano infatti è apparso sulle nostre mappe da quando il gioco è nato ma con un bellissimo “Coming Soon” sopra che ci sta facendo incuriosire non poco!

Naturalmente alla Zynga piace tenere alta l’attenzione e per questo hanno creato una fan page chiamata Treasure Isle’s Volcano Diggers Anonymous per dare alcune notizie sulla nuova Fire God Mountain.

Su questa pagina è possibile scambiare opinioni sulla nuova Fire God Mountain, dove se guardate le immagini che vi mostriamo si puo’ intuire che quest’isola sara’ davvero differente rispetto a tutte le altre isole di Treasure Isle che abbiamo incontrato fino ad adesso.  Intanto dalla pagina ufficiale di Treasure Isle si puo’ leggere la notizia che il vulcano dell’isola della Fire God Mountain erutterà molto presto!

Zynga con questa trovata finalmente sembra dare un nuovo scenario alle isole : speriamo che ci siano sfide nuove, tipo mostri o animali da combattere anche… Oppure magari ci servirà il fantasmagorico Rain God per poter spegnere le fiamme di quest’isola di fuoco…  Oppure sarà solo un isola come tutte le altre, ma nel frattempo divertiamoci a fantasticare!

Che ne dite di questa Fire God Mountain di Treasure Isle che sarà disponibile molto presto?

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.