Trasforma i tuoi amici in zombie con ZombieBooth per smartphone

ZombieBooth è una applicazione gratuita per smartphone android (a pagamento per Iphone, Ipod su Itunes) che trasformerà le foto dei vostri amici in zombi che urlano e mordono!  Una volta scaricata ed installata l’applicazione del market di android basterà scattare una foto al vostro amico da zombizzare e in pochi secondi vedrete lo spaventoso risultato in 3D!

 

La foto sarà animata, l’espressione facciale cambierà, diventerà diabolica ed emetterà urla strazianti! Inoltre se si tenta di toccare lo schermo, lo zombie morderà e lascerà schizzi di sangue sullo schermo! L’applicazione inoltre consente di poter sharare il risultato con gli altri utenti per stilare la classifica dello zombie più spaventoso.

Si consiglia l’utilizzo dell’applicazione solo ai forti di stomaco e i non facilmente impressionabili. Decisamente un contenuto adatto ad un pubblico adulto.

Lascia un commento

I have read the privacy policy and I accept the treatment of my personal data in compliance with the Italian Legislative Decree 196/2003.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.