Tradurre testi in diverse lingue gratis

Internet è il mezzo di comunicazione che mette in contatto le persone in qualsiasi angolo del pianeta semplicemente con un click. L’unica barriera tra i gli utenti di tutto il mondo potrebbe essere rappresentata dalla lingua, ma anche quella è stata superata da numerosi software in circolazione sul web capaci di abbattere questo limite.

Tra tutti i software più validi, tra i primi posti possiamo trovare Babylon, il traduttore di testi in oltre 70 lingue arrivato alla sua ottava edizione, che si distingue per la capacità di effettuare traduzione di frasi nella maniera più fedele veloce possibile.

Tra le nuove funzioni è stata aggiunta la possibilità di tradurre interi documenti word, pdf, testi, l’integrazione dei correttori ortografici di office e la traduzione di intere pagine web!

Una volta installato Babylon sul proprio pc, quando si visualizza una pagina internet, basterà selezionare la parola che si vuole tradurre e poi premere semplicemente ctrl + click destro del mouse per aprire la finestra del programma e visualizzare la traduzione la pronuncia, il significato ed esempi.

Babylon può tradurre email, chattate su msn, pagine internet di firefox, opera, explorer e qualsiasi motore di ricerca dalla lingua straniera nella propria lingua, e nel pannello di controllo del programma, facilmente si potrà decidere in che lingua tradurre il testo semplicemente con un click.

Per scaricare il programma nella sua ultimissima versione di appena 7.8 mb in maniera totalmente gratuita,  cliccare sul banner o sul link per essere reindirizzati al sito dal sito ufficiale di Babylon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *